CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 1796
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 10/09/2013 alle: 21:32:04
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 10/09/2013  19:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CONFERMO [:)] anniversario in camper spettacolare, provato non proprio da soli ma ... bellissimo. Auguri anche se in ritardo ed altri 100... no dai facciamo 200 (crepi avarizia) di questi anniversari [8D]
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 11/09/2013 alle: 21:13:22
Cara Isabella, ma allora io e Furio quest'anno vi battiamo...sono 29 che siamo insieme!!Il nostro anniversario è a Dicembre...ma non andando via in quel periodo...festeggiamo di solito a casa... Ma per il mio compleanno - se riusciamo - ci rifacciamo [:D] Se va tutto bene intorno al 1 novembre faremo ben 10 gg di ferie[8D] A proposito chi di voi è Scorpione come me? E Sagittario? Su...Su... Cara Babuz, ho imparato anch'io a postare qualcosa...hai fatto il diario di bordo?
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 11/09/2013 alle: 21:36:21
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 11/09/2013  21:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sciura
io invece ...
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 11/09/2013 alle: 22:10:31
Ah Ah! Dicono che il segno della Bilancia, sia il segno dei capi! ...mi verrebbe da dire, ma veramente, chi comanda in casa?[:p] p.s.. Come fate a inserire altre immagini che non siano foto?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 11/09/2013 alle: 22:17:33
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 11/09/2013  22:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io comando almeno credo ...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/09/2013 alle: 13:29:47
Oggi ore 11,30 appuntamento nello Studio Odontoiatrico, Ore 11,40 prego ... si accomodi Luminare da Padova che mi scruta accuratamente Poi si rivolge a tutto lo Staff e vanno in "conclave" per 10 minuti Al rientro mi dice: La situazione e' delicata ... Dobbiamo ASSOLUTAMENTE intervenire immediatamente ... Sentirò male [?] [:(][:(] No ma dobbiamo farLe un'anestesia totale e l'intervento durera' un'oretta Va bene ... fate pure ... Prima pero' ci firmi questa delibera! Va bene ma ... mi raccomando FATEMI RITORNARE GIOVANEid="blue"> ... ! - - - - Ore 13 ...al risveglio: [?][?][?] Ma che kakkio ... non ci siamo proprio capiti ... [}:)][}:)][}:)] Voglio riavere la mia calviziaaaaaaa [^] Ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 12/09/2013 alle 13:37:06
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 12/09/2013 alle: 14:42:32
ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi prendi appuntamento anche a me? sono libero tutti i we, dal mercoledì pomeriggio a lunedì mattina! ...io moro e boccoloso xò!
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 12/09/2013 alle: 16:55:44
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/09/2013  13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
MIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEE ! ! !id="size5">
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 12/09/2013 alle: 19:53:14
Carissimi ecco quello che ieri sera Claudia ed io abbiamo fatto dopo quasi un anno d`attesa finalmente è arrivata la serata del concerto The Wall di Roger Waters e band che dire lui favoloso sia come musicista che come cantante e la band non ha fatto rimpiangere i componenti originali del 1980 ossia i Pink Floyd due ore di pelle d`oca nel 2011 avevamo visto il concerto all`Hallenstadium sempre a Zurigo naturalmente li era in versione un po ridotta parlo del parco e degli effetti speciali con un pubblico di soli 15000 persone a differenza di ieri sera allo stadio nuovo di calcio dello Zurigo che ospitava ben 50000 persone un palco di ben 70 metri di larghezza e il muro che venina costruito man mano che il concerto andava avanti di piu di 15 metri d`altezza la musica le luci i giochi pirotecnici integrati in maniera meticolosissima allo spettacolo hanno creato una serata indimenticabile Questo video è l`inizio del concerto non fatto da mè noi eravamo comodamente seduti dato la nostra età al riparo dalla pioggia che ogni tanto cadeva senza pero creare nessun problema

http://www.youtube.com/watch?v=...

vi lasci immaginare il continuo un emozione dopo l`altra e tutto questo grazie alla mia meravigliosa compagna che mi sprona in questa mia nuova vita [:X] Adesso mando un abbraccio a tutti voi e un arrivederci a presto Massimo[:)] Non puö piovere per sempre
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/09/2013 alle: 17:59:41
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 12/09/2013  19:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, immagino i brividi e le emozioni varie! ho voluto vedere anche un altro paio di filmati del 2011 a Zurigo e ... che "figata" [:p] ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 15/09/2013 alle: 11:54:47
tp://i44.tinypic.com/29p9bsy.jpg">6aky.jpg">primo assaggio di immagini...visto che abbiamo usato tre macchine foto, il lavoro è lungo...ma qualcosina ve la faccio vedere Duna du Pyla ci sono riuscita!! [IMG] La Roque Gageac [IMG] Buona domenica!! Isabella
13
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 16/09/2013 alle: 16:41:47
Ciao a tutti.! Ciao Bamby, anche io per la cronaca sono scorpione..faccio gli anni il 25 Ottobreid="red">..siamo in tre in casa come scorpioni...FANTASTICI... ..Per il diario di bordo provvederemo,AMMIRO le foto di Isabella...BELLISSIME ! brava complimenti bis !!! Babuz
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:24:25
Ciao a tutti!! Grazie Silvia ...e appena posso, ne posto altre...dopo la lezione che mi ha dato Giorgio [;)] ( a proposito, la lezione l'ho stampata e conservata nel cassettino vicino al PC...se Giorgio mi autorizza - penso sempre ai diritti d'autore[;)][;)] vado sul sicuro[:)][:)][:) Per Massimo : aldilà delle emozioni musicali e "di effetti" che tu hai provato, trovo bellissimo ciò che tu condividi con noi tutti, sulla tua "nuova vita"...credo che Claudia ( che ancora non conosco[:(][:(]) sia contenta di queste tue dichiarazioni d'amore. Bravo Faraone!! Giorgio : anche Ennio è rimasto sconvolto dal tuo nuovo aspetto[:)][:)]...richiede, come Andrea, info dettagliate[8D][8D][8D] Pronto per la grande prova di venerdi?? E chi altri sarà a Parma, oltre a voi e Bamby? Ah, complimenti per lo scambio letto sulle "soste" alle TRE Cime[:)][:)][:)]...anche io, subito, ero perplessa sul costo ma,seguendo il tuo ragionamento, tutto fila molto liscio...comunque, mi sei proprio piaciuto!! Ultima news: Ennio si è "scavezzato" ( perfetto italiano!) il ginocchio destro mercoledì della scorsa settimana..eravamo ancora in Provenza...molto stoicamente,ha guidato sino a casa...è stato bravissimo o...NON si è fidato di farmi guidare Pedro?!?![:0][:I][:0][;)] Comunque niente di rotto...fra qualche giorno risonanza magnetica per i legamenti. Buona vita a tutti!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:04:41
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 17/09/2013  16:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Isabella [;)] nessun copyright protegge il mio "quasi riuscito" suggerimento ... sei libera di girarlo a Silvietta [;)] ... così mi allegerisci di lavoro perchè dovrei scriverlo di nuovo (anche se per Silvia lo farei volentieri [^]) per quanto riguarda i "capelli" digli ad Ennio che se si è ormai abituato alla Sua pettinatura ... tutti questi capelli sciolti gli darebbero fastidio! infatti oggi ho comprato un rasoio nuovo e ... domani me li taglio a zero come e forse meglio di prima [:D] Per quanto riguarda l'oretta con il "cassone" [:p] è per Sabato ... mi dispiace ma dalle 11,30 alle 12,30 non potrò rispondere al telefono [8D] sarò impegnatissimo a fare il "tempo buono" dovrebbero esserci anche i Tiziani (lo saprò oggi o domani) e poi c'è un'altro equipaggio (formato da 2 persone di sesso opposto), che TUTTI conosciamo ... anzi TUTTI conosciamo solo il 50% dell'equipaggio ... che ... forse ... non si sa ... mah ... vediamo ... boh ... [:D][:D] ... Isaaaa adesso te faccio rosiccà e te faccio metter in azione i Tuoi neuroni moooolto femminili [8)][8)][8)] In bocca al lupo per il ginocchio "scavezzato" di Ennio Per quanto riguarda la "discussione" sulle 3 Cime di Lavaredo ... che ci vuoi fare ... avrei voglia di "rispondergli" ancora (CON MOLTO TONO)dopo il suo ultimissimo intervento ma ... è proprio un "poverello" [:(] ... non ne vale la pena! e se il w.e. non hai innumerevoli impegni ... fotofotofotofotofoto [:p][:p][:p] ciao, Giorgio N.B. dell'ultimo minuto: anche se avessi avuto "voglia" di rispondere al "gentil ed educato utente" ... non avrei più potuto ... hanno lucchettato il thread [;)] ed hanno "sospeso" il personaggio visto che il suo nickname non esiste più ... o in futuro si nasconderà sotto un'altro nome di fantasia [xx(]

Modificato da fuori rotta il 17/09/2013 alle 17:27:08
13
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 17/09/2013 alle: 21:51:38
Ciao ragazzi e ragazze.!! Io sono stata in fiera domenica ed è stata una giornata impegnativa..in tutti i sensi !! ...preparatevi a fare la fila per entrare a vedere i camper burstener perchè quando sono andata io c'era un sacco di gente che voleva vederli !! Per Isabella mi dispiace per Ennio,gli faccio tanti auguri,,,speriamo che non sia nulla di grave ! Per Giorgio..dovrò imparare ancora come postare le foto,intanto saluto te e Marica che sarà felice di condividere...con un cappellone così.!
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 19/09/2013 alle: 23:05:50
A proposito di segni zodiacali: io compio gli anni 3 gg dopo di te! Per Isabella e Ennio, bellissime foto![:)] Noi la duna du Pilat non l'abbiamo fatta per poco 7 anni fa! Domani sera Parma e un salutone a voi!
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/09/2013 alle: 08:14:30
Ciao amici[:D][:D][:D][:D] Per ordine : Giorgio ...allora, ti auguro di entrare in contatto con il...per ora chiamiamolo " l'Innominato" di manzoniana memoria[;)][;)] con i migliori e curiosi auspici. Credo che vedere un mezzo sia una cosa, avere la possibilità del test sia BEN ALTRO! Poi, ovviamente, ci racconterai!! I miei neuroni ( o meglio il mezzo funzionante che è rimasto) deve avere compreso di CHI si tratta...( altro Innominato)...anche in questo caso, i più affettuosi...VAIIIIII![:)][:)][:)][:)] E , anche per voi parmensi, mi raccomando...foto, foto!! Per poter postare altre mie/nostre foto ( Silvia, ti mando sulla tua posta le istruzioni a suo tempo inviatemi da Giorgio[8D][8D]) bisogna riuscire ad avere un pò di tempo...ecco il mio fine settimana...divertente ma intenso[:0][:)][:D] Oggi pomeriggio partenza per Verona , dove stasera assisterò al concerto di Luciano Ligabue...dovrò trattenere gli ormoni/feromoni rutilanti...mi rendo conto che non posso paragonarmi ai livelli di Massimo rispetto al livello mondiale del concerto di Roger Waters...ma il Liga mi piace molto e Luca mi ha regalato il biglietto[:X][:X][:X]...il ginocchio scavezzato resta a casa[;)][;)][;)] Poi sabato pomeriggio ( quando ovviamente sarò senza voce) faccio una lettura di poesie a Treviso, tratte da due libri scritti da un amico carissimo...spero veramente di riuscire a salvarne un poca ( di voce!!) Domenica mattina ruolo istituzionale : giornata dell'Avis, con Messa e pranzo sociale... Quando, a fine di questo bel w-e riuscirò ad essere a casa, non so se riuscirò a proseguire con le foto...ma giuro...mi impegnerò[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio a tutti, buon w-e, buona fiera, con annessi e connessi...credo anche mangerecci! Buona vita!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/09/2013 alle: 13:40:54
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 20/09/2013  08:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "buona fiera, con annessi e connessi...credo anche mangerecci!id="green">" il frigo l'ho appena riempito ma ... visto la Regione dove trascorreremo ben 4 giorni pieni ... penso proprio che metà contenuto del frigo ritornerà a casa [:p] troppe specialità locali da assaggiare e soprattutto gustare [;)] ciao, Giorgio p.s. qualche foto la posterò in diretta locale ma ... per rispetto, eviterò (almeno in questo thread) di caricare quelle del Test Drive [:I]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/09/2013 alle: 19:12:35
E poi hanno la "pretesa" di prendere in giro il mio Garmin [:D] questa mattina @Marba : ho un'idea brillante ... perche' invece di ingozzarci ancora di prosciutto e gnocco fritto non andiamo a mangiare la "patata"[?] ho visto su internet che c'e' la sagra della patata a 15 km. da qui ... bene dico io ... la "patata" mi piace e cosi ci facciamo anche un bel giretto in scooter, visto che e' bello caldo! Risultato finale: siamo arrivati fino a quasi 1300 metri ... ghiacciati come non mai, abbiamo fatto 80 km. per arrivare in un paesino disperso in piena montagna dove 3 persone ( il paese ne conterra' al massimo 20) si sono fatti una bella risata chiedendoci se l'avevamo letto in internet ... risultato finale ed un consiglio da amico: fidatevi poco di notizie ricavate da @Marba in internet [:D] [:D] Ciao da George
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/09/2013 alle: 21:21:32
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/09/2013  19:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si sa, la "patata" prende sempre ... anche per i fondelli [:D][:D][:D] ciao a tutti [;)]

Modificato da baronettorosso il 22/09/2013 alle 21:22:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link