CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
82 20 1796
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 23/09/2013 alle: 10:32:51
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/09/2013  19:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tè bon!id="size5"> Cosa ci posso fare se la "patata" riesce ancora a suscitare il mio interesse [:D][:D]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 23/09/2013 alle: 18:34:55
ciao a tutti! anche noi tornati da we dell'anniversario (27°)[:D] faccio i complimenti agli amici che seguono con attenzione le fiere di prodotti "ortofrutticoli"[:p], e se interessati segnalo per la prossima primavera la Sagra del pisello che si tiene in piemonte...hahahahha...[8D] tanto per non farsi mancare nulla!![^] un abbraccio a tutti Andrea e Paola
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 24/09/2013 alle: 10:54:10
Allora Giorgione stiamo aspettando il resoconto della tua visita alla fiera cosi rendi partecipi anche quelli che non sono potuti andare Carissima Isabella naturalmente sono due concerti completamente diversi Ligabue piace molto anche a noi specialmente a Claudia poi all`arena di Verona oltre al concerto c`è l`atmosfera che si respira solo li noi siamo stati l`anno scorso a vedere Notre Dame de Paris oltre tutto era l`ultima presentazione dell`opera con alla fine Cocciante sul palco a cantare dal vivo grandissimo non ti dico la forte emozione provata poi era la nostra prima volta all`arena per ora è tutto alla prossima Massimo[:)] Non puö piovere per sempre
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/09/2013 alle: 18:28:10
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 24/09/2013  10:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max [;)] siamo "appena" tornati [:(] per quanto riguarda la Fiera ... è stato un sabato interessante, abbiamo girato in lungo ed il largo SOLO quei 4/5 stand che ci "interessavano" ... altrimenti si fa una confusione pazzesca. Risultato finale: tutto quello che ci piace ... pesa,pesa,pesa,pesa ed infine pesa [}:)] non sto quì (su questo thread) a specificare quello che ci è piaciuto ... ma anche quello che non va bene a noi, certo che ... anche marchi da me SEMPRE "snobbati" in precedenza hanno suscitato un'interesse molto alto! Attendo con ansia che arrivi "spero ma ... dubito" una patente B super (fino ai 42,5 q.) con cui si possa circolare senza patemi d'animo su mezzi di media/alta qualità (di qualunque marca) senza rinunce. Tornando al w.e. moooolto lungo ... ci voleva proprio [:p] ... ci siamo molto divertiti in compagnia e poi, lunedì ed oggi, ce la siamo presa con molta calma anche se le visite programmate sono state tutte rispettate! ciao, Giorgio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 25/09/2013 alle: 08:54:34
Giorgione ci fa piacere che avete passato un bel W-End in compagnia pure noi se va bene stacchiamo un paio di giorni questo fine settimana dato che la prossima settimana siamo in vacanza abbiamo deciso per un rilassamento totale nel nostro centro termale preferito Per quanto riguarda la patente ho i miei dubbi che possa cambiare qualcosa dato che anche in Germania hanno definitivamente portato la B a solo 35 Quintali e non piu a 42,5 come era prima come nel resto d`Europa sopra serve la C credo siano leggi comunitarie se non sbaglio km felici a tutti Massimo Non puö piovere per sempre
13
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 25/09/2013 alle: 14:00:59
Ciao ragazzi, @per Isabella:non ho ricevuto purtroppo nessuna mail per capire come mettere le foto sul post,ma meglio così,così ho meno da lavorare...![:D] Per Giorgio:mi dispiace per voi che non potete muovervi senza essere riconosciuti,ma anche se ero quasi in ritardo mi ha fatto davvero piacere vedervi ! P.S....come si fa a restare senza camper..!!INIZIO A FARE LA CRISI...!!..e le LACRIME non mancheranno !! BEATI voi e chi può spassarsela ancora..!! Bravi e BUON VIAGGIO !! CIAO a TUTTI i BURSTNERIANI !! Babuz
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/09/2013 alle: 16:26:10
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 25/09/2013  14:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre restando nel "Mondo Burstner" hai fatto il salto di qualità e adesso fai le lacrime da coccodrillo [?] ... bisogna "soffrire" per poi "assaporare" meglio [;)] ... comunque sono daccordo: 4 mesi senza "fuori rotta" scoccerebbe anche a me ... ma tanto/tanto[:(][:(] Ieri pomeriggio ti sei persa un gelato alla zucca + panna che era la fine del mondo [:p] ... se ripassi lì ... provalo [;)] ciao, Giorgio
13
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 25/09/2013 alle: 18:13:28
...adesso c'è il marito con mio figlio che stanno togliendo le ultime cose dal camper, ma davvero mi mancherà,sono sentimentale,che ce vuoi fà ! ...e a proposito del gelato alla zucca c'è una barzelletta che quando ci rivedremo te la racconterò,che al sol pensiero mi fa già ridere !![:)][:D] ...e a proposito della patata,da noi, c'è una persona simpaticissima che si chiama ROCCO che a una festa di "contrada" si è messo un grembiule da cucina con scritto :"IL RE DELLA PATATA"...ma fortunatamente non tutti hanno capito l'ironia..! Un caro saluto a tutti Babuz
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 25/09/2013 alle: 23:09:49
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 25/09/2013  18:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] credo di essermi perso qualche passaggio ... [:0]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 26/09/2013 alle: 09:31:11
[:0][:0][:0]...anche io...ma forse ho intuito...forse[;)][;)][;)] Altri cambiamenti di camper?? BABUZZZZZZ!! Silvia, scusami ma sono in ritardo pazzesco...sulle cose piacevoli[:(!][:(!][:(!] Il tempo vola e non sono ancora riuscita a girarti la mail di George...ma non mi sono scordata[:D][:D][:D] Besos Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/09/2013 alle: 09:31:19
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 25/09/2013  23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "bene" [:D][:D][:D] ... così impari a non venir in compagnia a Parma [^] ciao, Giorgio
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 26/09/2013 alle: 15:20:22
Caro Giorgio, ci ervamo lasciati che andavano in Liguria e...adesso siamo a Trieste[:D] Vi racconto: dopo aver sostato 2 notti a Porto Venere - che è meravigliosa - e aver visitato le Cinque Terre via mare, volevamo andare a Sestri per utilizzarla come punto d'appoggio per visitare Portofino e San Fruttuoso...e invece, chiamata improvvisa da casa per Furio per firmare ancora carte per le pratiche....Uffa [:(] Quindi alle 16.00 di martedì partiamo per casa, dove siamo rimasti mercoledì e fatto in teoria tutto ciò che la burocrazia vuola, abbiamo diretto la prua del camper a Trieste [:)] Siamo al Camping Mare Pineta di Baia Sistiana, dove con la tessera ACSI spendiamo 16 euro al giorno....e abbiamo trovato una pizzola vista mare![8D] ...Torneremo sabato a casa, visto che domenica è brutto dappertutto.... ...Cara Silvia, mi spiace farti un po' d'invidia, ma come detto da Giorgio vedrai che poi l'attesa sarà ricompensata! Per Isabella: eh sì....con Giorgio eravamo a Parma e abbiamo incontrato Silvia... Un saluto a tutta la banda
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 27/09/2013 alle: 08:11:15
Buongiorno a tutti!! Qui la giornata, a momento, è grigia ed il fine settimana si prospetta brutto, come ha ben detto Carmela[:(][:(] Sono contenta per il vostro viaggio ligure/friulano...nonostante i problemi che hanno interrotto la parte ligure, vi siete re-inventati e via per il Friuli!! Potenza del camper[:D][:D][:D][:D] Questo fine settimana, tranne consiglio comunale di stasera e saluto al nostro parroco che...cambia parrocchia, sembra un pò più tranquillo...chissà se riuscirò a fare qualcosa per scrivere il diario del viaggio...e postare altre foto? Vediamo... Purtroppo il brutto tempo previsto per domenica ci ha bloccato...infatti ci era venuta una mezza idea di "giretto verso la montagna autunnale"...va be', vediamo la prossima settimana!! Un abbraccio a tutti e buona giornata! Isabella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 27/09/2013 alle: 18:26:40
Qualche minuto per postare qualche foto Collonges la Rouge Brantome St. Jean de Cole La Dordogna La Vezere Les Eyzies Monpazier Più avanti, nuove puntate...[:)][:)][:)]Buona serata!! Isabella
13
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 27/09/2013 alle: 20:16:02
Belle le foto,complimenti.!! Ora aspettiamo anche quelle di Bamby che è ancora a zonzo...mannaggia !!che invidia...!! In TV stanno dando Peppa Pig e anche lei ha il camper..!!MA COS'E' !!UNA CONGIURA !!NON CI POSSO CREDERE !!! Babuz
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 27/09/2013 alle: 22:13:28
Eh già....oggi partendo dal campeggio con l'autobus abbiamo visitato Trieste e devo dire che la cattedrale di San Giusto è veramente bella[:)] Ma una domanda ci arrovellava in questi giorni e vi pongo il quiz: chi ha scritto "Davanti a San Giusto?" ...ricchi premi e cotillon a chi risponde Giusto! Comunque bella giornata oggi e domani ([:(]) rientro...con tappa al sacrario di Redipuglia. Poi camper a riposo sino a novembre...Auro, mi dicono che a San Martino c'è qualcosa... Buona serata a tutti[:0] e Buona notte[:0]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/09/2013 alle: 13:40:34
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 27/09/2013  22:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla "regia" ([:X]) ... mi dicono quanto segue: la Poesia in questione èid="blue"> "Davanti a San Guidoid="red">id="size4">" scritta da Giosuè Carducciid="blue"> hai sbagliato Santo ... [:D][:D] ... Marica è la vincitrice del concorso ... prepara il premio! [;)] ciao, Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 29/09/2013 alle: 19:50:29
ciao a tuttiiii
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/09/2013 alle: 09:36:27
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 29/09/2013  19:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelle manine in più ... sono l'aggiunta ai 50 [?][?] dai che sei ancora giovincello [;)] 'guriiii ... ciao, Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 30/09/2013 alle: 14:59:14
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/09/2013  09:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE [:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link