quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 10/10/2013 20:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutta la banda [;)] no no nessuna depressione tranki, solo stress lavorativo [xx(] oggi poi, uscito pareva ci fosse il diluvio universale, mancava che venisse pure un po' di vino buono e sarebbe venuto giù di tutto! ps: per la cronaca sono riuscito ad arrivare a casa alle 21 [}:)] ma dai domani è un altro giorno [:D] maaaaaxxxxxx ... la neve? ma nooooooooooooo [}:)][}:)][}:)]
alcuni "mostri" che hanno partecipato:
questo invece non ha partecipato al Rally ma ... con tutto lo spazio che aveva a disposizione ... ha parcheggiato così [:0][:0] mah ... [8)] ... la foto non rende l'idea della percentuale di pendenza della collinettaid="blue">
ecco un filmato che racchiude tutte le emozioni che si vivevano in tutti 3 i giorni dell'evento:
http://www.youtube.com/watch?v=bgzjHc6l4fE&list=TLF9pdnYtVs8pYT4RuF3fhDUQdSBI7F1Ih
(gli ultimi 5 secondi di questo filmato hanno registrato i miei incitamenti ed urli [:0][:0] + [:D][:D])
ho 4/5 miei filmatini da farvi vedere ma ... ci vuole un'oretta per caricarli ... alla prossima!
ciao, Giorgio
padrone di casa simpatico e disponibile
ed ho ritirato la mia ordinazione ...
no no no non è questo ... quella roba non la mangio
ma questi per l'inverno
te li ricordi questi 3
e alla fine buon appetito è quello forte
un caro saluto a tutti Massimo & Claudia
Non puö piovere per sempre
Malgrado qualcuno si ostini a dire che non può piovere per sempre [:D]
...da queste parti ultimamente non sembra essere poi così diverso [:(]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 21/10/2013 21:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i miei amici ... [:)]
han detto che al prossimo raduno verranno pure loro [8D]
mica come questi due ...
ve li raccomando ... [}:)]
ci hanno trattati troppo bene [;)] quasi quasi ci torniamo [:D]
ciao a tutti [:o)]
bbyeeee
Sabato a mezzogiorno:
preparativi:
soddisfazioni:
Sabato sera:
Alla prossima mangiata in ompagnia
Ciao, Giorgio
ss="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/28rjseg.jpg">
Ps scusate ma non ho potuto farne a meno [}:)]
Paola quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 03/11/2013 19:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammappate che brutti sti "cornuti"
non vorrei essere nei panni delle loro mogli ... [}:)]
ps: Paoletta la vendetta va servita fredda! [;)]
almeno così dicono [:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/11/2013 18:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhh ma vi siete tenuti sul leggero a quanto pare [:D]
Bravi, avete fatto bene, qualcuno deve pur sacrificarsi [;)]
Buona settimana a tutti
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 03/11/2013 19:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che avete avuto tutte le fortune questo week end ...trovare degli esemplari così rari e tutti insieme poi...
[:D][:D][:D]
Paoletta ha colpito ancora (con la collaborazione dei nostri baldi giovanotti [;)])