se poi a "Sua Altezza" piace vincere facile allora si merita proprio un bel
presto ... difendete la città dall'invasore
alcuni dei 180 bravissimi figuranti della rievocazione Storica di S.Martino
il taglio del Suo mantello per scaldare il mendicante:
complimenti al Paese di S.Martino in Rio che ci ha accolto molto bene e ci ha fatto rivivere una bella Rievocazione Storica [;)]
peccato che non riesca a inserire i vari filmati che ho fatto all'esibizione finale: le fontane danzanti [:0][:p] oltre mezz'ora di vero spettacolo
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 14/11/2013 14:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito dei conigli in congelatore, se non sbaglio ci sono stati dei Vicentini da quelle parti qualche giorno fa. [;)][;)] [:)][:D] CIAO a tutti Furio
giriamo il centro di sera ed ecco il Palazzo dei Rettori (oggi Prefettura)
discorso del Prefetto per ... pochi intimi ...
Sala di rappresentanza della Prefettura e cronostoria del palazzo:
un po' di gente in piazza[:0]
(le 3 foto sotto sono tutti capolavori fatti da Artisti da tutto il Mondo con un ceppo di legno di Cirmolo)
non solo gli uomini sono "cornuti" ...
la vincitrice del concorso: artista dal Canada
a me piaceva tanto anche questo:
magari qualcuno il prossimo anno potrà venire in alta montagna ad assistere alla prossime edizione ... conosco una "Guida" che è uno spettacolo [:p] [;)]
ciao, Giorgio
ciao [;)]
c="http://i43.tinypic.com/2u61wfb.jpg">
... questo per dire: questo we si stà a casa [xx(][:(][V]
per chi invece esce... buon divertimento!![:o)]
Paola quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 22/11/2013 07:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz... pare 'na siringa...!! che fai mo? ti droghi pure?? [:D] viva l'estateeeeeeeeeeeee [8D]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 22/11/2013 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhhhh verissimo!! io ne avrei una alla quale infilarlo ...
ma avrei bisogno di una misura maggiore, ne avresti uno come qello di questa signora:
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 22/11/2013 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Groupon c'è un'offerta di "termometri" di tutte le misure ... sempre e solo consegne a domicilio ... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 22/11/2013 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ce l'ho più grosso;-) : è lungo più di un metro con un diametro di 10cm, ha pure una bella punta
non è che poi le farei un favore?
ttp://i44.tinypic.com/5efwyg.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2cpvurc.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2hqe2o9.jpg ">ssarvi che, nonostante il tempo balordo, siamo stati davvero bene in compagnia, e non solo per la cena
anche per la gentile e simpatica famiglia Babuz che ci ha ospitato[;)], con la sua padrona di casa che si è pure impegnata nella decorazione dei piatti ... per ognuno un motivo diverso[:p]
poi una persona "sconosciuta" ha collaborato ai fornelli
riconosciuto? noi stentiamo ancora a crederci, si è poi raccomandato di far notare questo strano evento: "scrivi che anch'io faccio qualcosa alle volte, non sto mica sempre con le mani in mano... cioè forchetta in mano!!"[^][;)][:p]
Grazie ancora per l'ospitalità ai coniugi Babuz e ai figli che, pure loro, si sono adoperati per la riuscita di questa splendida serata!
Ringraziamo anche tutto il resto della compagnia per le varie squisite pietanze che abbiamo avuto modo di assaggiare[:p][:p][:p]
Paola e Andrea[:X]
2) Andrea: Auro che va ai fornelli? ... mah ... (poi però è stato zitto)
3) Domenica a pranzo: dopo i vari antipasti ... l'Amatriciana alle ore 14,00
4) Domenica a pranzo: Amatriciana alle ore 14,10 [:0][:0]
considerazioni finali: non riesco a capire perchè questa sera ho saltato la cena a casa e non ho fame [:0][:0] boh [;)]
grasssssie a tutti
ciao Giorgio & Marica