quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 27/11/2013 10:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che domande....id="size4"> ...ma per la topa! Ovvio!id="size4">
non è che sia così male...[:D]
quasi quasi mi rompo un'altra mano ... [:D][}:)]
giusto per stare ancora in relax ...[:D]
mi porto avanti [:)] ... o sono in ritardo [8)]
bohhhhhhhhhhhh [:o)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 10/12/2013 21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che ti stai abituando troppo bene a questa vita di "riposo assoluto" [:)] Anche se, non mi sembri l'unico, a voler guardare [;)][:D] Ma almeno tu hai ancora qualche dito operativo per scrivere sul forum [8D] Bravo! [:D][:D]
>... i migliori AUGURI di un Buon NATALEid="size5">id="red">id="Century Gothic">, dai CAMPERISTI SICILIANIid="size4">id="Century Gothic">id="brown">, per Voi e le vostre famiglie ![:)]
id="blue">id="size3">
Pippoid="size3">id="purple">id="Century Gothic">
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 23/12/2013 17:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ...e Tantissimi Auguri di Buone Feste a voi e ai vostri cari. [;)]
Bene ragazzi, il Natale è proprio alle porte siete tutti pronti?
Pronti alle abbuffate, ai brindisi e alle tavolate?
Mi pare che noi quest'anno le tavolate non ce le siamo fatte mancare proprio e con soddisfazione possiamo dire che anche quest'anno siamo stati bene in vostra/nostra compagnia.
Durante le feste non ci muoviamo, il buon Yoda è ormai a riposo sino a febbraio/marzo
BUONE FESTE A TUTTI VOI!!
ho dovuto fare tutto da solo
AMERICA1
P.S.-BMW K100RS del 1987