Un altro giorno, ah che bello! La prima cosa che devo fare è augurarvi una bella giornata ricca di cose buone da fare, anke se oggi c' è la pioggia, il sole è nei nostri cuori ... kome sempre. Buona Giornata a tutti i miei AMICI dei CAMPANI IN TOURid="size5">id="green">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/11/2010 20:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre all' altezza.... della situazione ovunque voi andiate, belle le foto GIOVANNI, un bacione a MARIA ANONIMA. Mi dispiace, anke x la prossima uscita facciamo passo, pero' lo sai le occasioni x incontrarci in settimana nn mankeranno.Un abbraccio.
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/11/2010 20:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i55.tinypic.com/9ft8cn.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="orange">
COME DICE KEN "IL SOLE E' NEI NOSTRI CUORIid="size4">id="size6">id="brown">
Non sono le nostre qualità che ci costruiscono, sono le nostre scelte...id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/11/2010 20:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oggi è giornata di accendere il caminetto! [;)]...id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 08/11/2010 14:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HAI PROPRIO RAGIONE LINA, QUANDO C'è VO' ...C'è VO'.
id="size4">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 08/11/2010 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fatta una bella pennichella vicino al caminetto [;)]...quando c'è vò....c'è vò [:D][:D][;)][;)][:X][:X]...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">