Buona notte amici.....id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 13/04/2011 20:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 13/04/2011 23:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...E BUONA GIORNATA AMICI CAMPANI IN TOUR [;)].....id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 15/04/2011 13:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Shiraz.....[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 15/04/2011 14:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahaaahhahahaah buongiorno a tutti gli amici campani in tour... hahahahahahahahahahaahha ! chanel 6 andata a controllare i prezzi? ok il prezzo e giusto. hai fatto bene xkè schiraz in questi ultimi periodi, nn lo vedo proprio bene sara'Alzheimer ? bha!!xkè ha gli stessi sintomi di questa malattia ke porta una demenza degenerativa invalidante ad esordio prevalentemente senile (oltre i 60 anni)e si vdono gli enormi impatti in termini di risorse necessarie (emotive, organizzative (infatti ) ed economiche) che ricadono sui familiari ,ma principalmente sugli amici, la rendono una delle patologie a più grave impatto sociale del mondo. tu k dic sara' kosi ? cmq stammc accort ok ? e nn dirgli niente lo terremo a vista alla prossima uscita.. scccccccccccccc kill c po' snti' evva' add' avvocat!! cia' c sntimm ja, we.... acqua in bokka.
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
adesso rientrato da ieri mattina alle 6,30 finalmente presentate le liste elettorale potrò tirare un sospiro di sollievo,per questa sera fatemi conoscere le vostre intenzioni credo di essere libero da impegni, mi basta un oretta di riposo e subito pronto per un'altra serata insieme a tutti voi id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 16/04/2011 16:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho copiato il tuo intervento,consulterò i miei legali chiederò loro se ci sono termini,per cui posso adire le vie legali nei tuoi confronti e ti posso assicurare che NON STO'SCHERZANDO!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">USSAPEV... KOME SUCCEDE SEMPRE QUALKUNO HA PARLATO... CHANELLLLLLLLLL 6 STATA TU, MI HAI TRADITOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOO ! VABBUO'... CARO SHIRAZ Le tue parole scivolano come olio sui binari della mia indifferenza!non prendertela se la gente ti considera mezzo *****... x questa tua malattia. si vede che ti conoscono solo a metà.MA APPREZZAMI XKè HO AVUTO LE O-O MENTRE GLI ALTRI SI SONO NASCOSTI DIETRO LA MIA INDIFFERENZA E POI NN CREDO KE IN QUESTE TUE CONDIZIONI DI .... degenerativa invalidante ad esordio prevalentemente senile IL TUO AVVOCATO PRENDA A CUORE IL TUO CASO, ANZI FORSE QUALKOSA LO PUO' FARE... E CART PA PENZION E L' AKKOMPAGNAMENT !id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
A tutti i Campani in Tourid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">