quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 25/04/2011 19:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo anche se in ritardo Ricambiamo con affettoid="red">id="size5">
....Ciao Giò, ben tornato, saluti x Maria....kisssss...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Buongiornissimooooooo...buon mercoledì a tutti quanti amici carissimi...
che il sole splenda fuori e dentro di voi...
Francescaid="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di homeless inserito in data 27/04/2011 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 25/04/2011 21:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovere e piacere da parte nostra,il presente vale come risposta anche a giovanni55.[:)] Ah dimenticavo,mi avete sorpassato in autostrada mercoledi scorso e vi siete fermati alla stazione di servizio Teano,eravate con 2 camper,io ho proseguito fino a Ravenna e poi più su fino a Venezia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 28/04/2011 12:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, che peccato che nn ti abbiamo riconosciuto altrimenti era sl un piacere salutarti, un abbraccio a tt la famiglia, ciao a presto.id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 28/04/2011 12:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ancora chiuso in ufficio, adda passà o periodo elettorale, meno male che ogni tanto sbloccano il col e posso anche scrivereid="red">id="size5">
buon giorno a tutti i
campani in tourid="Verdana">id="size6">id="red">
pregi=poki
difetti=tanti
ma na cosa e certa v v b a tutti
gli amici vicini e lontani
mmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 28/04/2011 20:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ua Antò è com si profondid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di vivara inserito in data 29/04/2011 15:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto puoi non hai che da seguirci, adesso con la buona stagione sarà un piacere per noi trascorrere giornate ed emozioni insieme a voiid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 29/04/2011 14:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>