quote:Risposta al messaggio di vivara inserito in data 04/05/2011 17:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosario x giugno è presto , ci sono ancora le liste delle nuove uscite x il mese di maggio[;)][^].id="size4">
buona sera a tutti i
campani in tourid="Verdana">id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di homeless inserito in data 04/05/2011 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Monica assolutamente no, sono semplicemente impegnato per lavoro, già dal 13 in poi ci possiamo organizzare per il mare, salutami Renatoid="purple">id="size5">
BUONGIORNO AI CAMPANI IN TOUR.... X MONIKA NN PENSO DI TROVARLO A MONTECITORIO A GIOVANNI MA IN.... GALERA SE NON FINISCONO PRESTO QUESTE ELEZIONI POLITIKE. UN SALUTONE A RENATO. [:D][:D][:D][B)][B)][B)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Oggi mi dedicherò al giardino
a stasera !
Francesca
id="size4">id="green">
buongiorno a tutti i
campani in tourid="Verdana">id="size6">id="red">id="Verdana">id="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di vivara inserito in data 05/05/2011 13:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio vivara id="Verdana"> id="size6"> id="red"> mi fa piacere che vuoi unirti a noi
questi sono i miei figli, i tuoi che eta anno?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 05/05/2011 13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vivaraid="Verdana">id="size6">id="red"> questo sono io visconti800 santo subito [:D][:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/05/2011 10:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vivara inserito in data 04/05/2011 23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosario credo che puoi organizzarti per il we del 21 prossimo, sicuramente a qualche parte si va id="purple"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di vivara inserito in data 05/05/2011 13:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>