quote:Risposta al messaggio di mastrolindo inserito in data 07/05/2011 21:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
una serena notte a tutti i cari amici . spero che questo lavoro mi lasci libera x la prossima settimana.[;)] cosi da passare tante ore in allegria, insieme a tutti voi bella gente.[^][^]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mastrolindo inserito in data 07/05/2011 21:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti i campani in tourid="Verdana">id="size6">id="red"> ciao mastrolindoid="Century Gothic">id="size6">id="red"> il piacere e tutto nostro di conoscervi sperando di incontrarci alla prossima uscita[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
[:(][:(][:(][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/05/2011 17:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ken e giovanni 55id="Verdana">id="size6">id="red"> scusate ma sono invitato anche io?id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 07/05/2011 22:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo è quello che penso io, ma credo di interpretare anche il pensiero di KEN....
A RO' JAMM SENZE E TE id="purple"> id="size5">
[^][:X]
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
id="size5">id="green">id="Courier New">
oggi grande festa in casa visconti800id="Verdana">id="size6">id="red">
vincenzoid="Verdana">id="size6">id="red"> che e un 2005
giocando un mini torneo
sull calciotto.
a 3 squadre,contro il materdei
vince 2 partite
la prima 7 a 2
segnando 3 gol vincenzo
la seconda 5 a 2
segnando 2 gol vincenzo
non o parole questo campano in tour fa i fatti
speriamo in bene [:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
size="5"> Guardate che anche io ho il fisico da spiaggia....mica solo voi...[:D][8D][8D]
se riesco a trattenere il fiato per un po faccio bella figura...[:D][}:)]
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mastrolindo inserito in data 08/05/2011 19:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mastrolì forz vuò riscer tien o fisic ra campagnid="purple">id="size5">
id="Courier New"> id="size5"> id="green">
id="Courier New">id="size5">id="green">