id="size5">id="green">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 13/05/2011 00:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio la settimana prossima battezziamo anche la nuova arrivata SARA, però devi sapere che adesso nasce un'altro problema, non in tutti i RISTORANTIid="red">id="size6"> accettano gli animali, credo che qualche volta dobbiamo farne a meno OK ?id="red">id="size6">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di vivara inserito in data 13/05/2011 13:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Rosario ricevuto id="red"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 13/05/2011 19:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti i campoani in tourid="Verdana">id="size6">id="red"> mi dispiace giovanniid="Verdana">id="size6">id="red"> ma sono allergico ai ristoranti, quindi ne resterò fuori con la mia sara perche,OVUNQUE CI TROVERMO NEL NOSTRO GRUPPO VI ACCOGLIEREMO. TRA GENTE ALLEGRA CI PIACE STARE E ALL'ARIA APERTA VOGLIAMO SOSTARE.id="Verdana">id="size6">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 13/05/2011 20:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Francescaid="size4">id="blue">
id="size5">id="green">id="Courier New">
x mè sarà pieno di sole, mare e tanta allegria con tutti gli amici.[:D][;)]id="size5">
USCIAMO VISCONTI JA! NO SARA QUESTA SETTIMANA NO, NU TENG E SORD PO' RISTORANTE, quante volte te lo devo dire ke noi usciamo solamente quando....OVUNQUE CI TROVERMO NEL NOSTRO GRUPPO VI ACCOGLIEREMO. TRA GENTE ALLEGRA CI PIACE STARE E ALL'ARIA APERTA VOGLIAMO SOSTARE OKKKKYYYYYY !!!
id="size5">id="green">id="Courier New">
SCUSA SARA!!!id="size4">id="green">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 14/05/2011 09:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 13/05/2011 20:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 14/05/2011 11:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 14/05/2011 11:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>