quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 27/05/2011 18:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi quant arap a vocc e dic tutt kelli ******** mi fai morire dal ridereid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/05/2011 18:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCUSA GIO'.. MA NUN CIA' FACC, E KIU' FORT E ME SINNE DIK.
id="size5">id="green">id="Courier New">
by Francescaid="size4">id="blue">
....a chi ha fatto tutto quel che poteva fare oggi[;)][^], serenissima a chi ha fatto anche di più!id="size6">[:D] quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/05/2011 21:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ad una pazzoide di ragazza che col suo modo di dire e di fare ci 6 entrata subito nel cuore con la tua simpatia. Ti vogliamo bene, posso dirlo? Ops! Già fatto!
notte a tutti a dmn, x stare di nuovo tutti insieme kissid="size5">id="green">id="Courier New">
by Francescaid="size4">id="orange">
a tutti coloro che vanno via....id="size4">
a tutti voi che restano a casa [V][;)][:X].id="size4">
id="Courier New">id="size5">id="green">
a tutti voi dal mare e da tanto sole...
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:X]!id="size5">
Pure quando stanno chiusi aprono per noi
A chi ti riferisci
Attact o tramm
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 29/05/2011 10:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ciao A tutti Buon giorno e Auguri agli sposi anche se non li conosciamo>> Buongiorno,credo che abbia sbagliato gruppo,tra di noi non ci sono persone che si devono sposare. Buona domenica Francesca
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 29/05/2011 12:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone sera e qualè il problema, un matrimonio è sempre un'evento bellissimo,per il prossimo week end visto che abbiamo problemi logistici tra lavoro e matrimoni vari i Campani in Tour andranno all'Oasi Sea Village di Bacoliid="purple">id="size5">