quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 06/07/2011 10:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donn'Antò i miei rispettiid="red">id="size6">
Gaetano e Nicoletta non potevano mancareid="red">id="size6">
L'animatrice della mia dimora con l'amico Ginoid="purple">id="size6">
un piccolo saggio dell'arte culinariaid="red">id="size6">
Gino alle prese con l'olio forte.id="red">id="size6">
Donn'Antonio alle prese con l'auricolareid="red">id="size6">
tutti a gustare il primo piattoid="red">id="size6">
Gino aiutante cuocoid="purple">id="size6">
il piacere della tavola le prole che crescono id="red"> id="size6">
è scius Gaeta sciusc hahahahaid="purple">id="size6">
mi dispiace per gli amici che chi per un motivo e chi per un'altro non hanno potuto partecipare alla serata dedicata al puro divertimento, sicuramente al rientro dalle vacanze si ripeteranno giorni come questiid="red">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 08/07/2011 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho pensato a lungo tempo cosa scrivere ad una persona come te ...ho segnato frasi speciali per dirti che sei un vero amico ... ma alla fine ho capito che ciò che conta non sono le parole ma il contenuto ... ti voglio bene e tu non 6 diventato speciale GIOVANNI... tu lo sei sempre stato SPECIALE id="Courier New"> id="size5"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 09/07/2011 02:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 09/07/2011 02:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINOid="red">id="size6">
per le belle parole.id="red">id="size6">
Francescaid="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di paretemario inserito in data 11/07/2011 20:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, è sempre un piacere leggerti, come si può dimenticare una persona pulita come te, ricambio gli auguri di buone vacanze anche a te, salutaci Anna e le ragazzeid="red">id="size6">