id="size5">id="green">id="Courier New"> http://www.sostadelsole.it/
) veramente una struttura in piena evoluzione ci sono alcuni posti coperti altri coperti da teli e altri allo scoperto io ho già portato il camper poichè sono delle persone stupende e cordialissime, sta praticando dei prezzi molto concorrenziali magari se volete delle info potete contattarmi, a dimenticavo corrente elettrica,acqua carico e scarico tutto disponibile sarebbe una soluzione ottima per chi abita zona chiaiano,mugnano,marano,qualiano e limitrofi. Sarebbe una buona soluzione per chi sta pensando di cambiare rimessaggio piu' vicino napoli. mi sono permesso di inseririmi sul vs forum per darvi questa segnalazionequote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 13/07/2011 09:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si figuri,l'educazione è parte della vita,la ringraziamo per la segnalazione sono sempre ben accette. Franco
Non potevamo dire di no a nonna CARMELA x una serata fresca, allegra e distensiva. Grazie FRANCO ...GRAZIE FRANCY... GRAZIE NONNA, TI VOGLIAMO TUTTI UN GRAN BENE, PRINCIPALMENTE IO... "O' MARIUOL" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHA !
id="Courier New">id="size5">id="green">
Francescaid="size4">id="blue">
un salutone pieno di baci a chi è rimasto a casa.id="size5"> quote:Risposta al messaggio di carlo965 inserito in data 12/07/2011 15:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per motivi di tempo scusa se ti rispondo solo adesso, tu non ti intrometti quando vuoi sei sempre il benvenuto, Ken mi ha fatto i tuoi saluti li ricambio affettuosamente.id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di paretemario inserito in data 12/07/2011 23:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario non preoccuparti non ci sono problemi, fai buone vacanze e salutaci Annaid="purple">id="size6">
id="size5">id="green">id="Courier New">