Che soddisfazione, in meno di 2 mesi meno OTTO e vaiiiiiiiiiiiiiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 24/03/2012 06:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GIOVANNIIIIIIIIIIIIII, X QUELLO KE TI HO VISTO FARE DOMENIKA A PRIMA MATTINA E' STATO EMOZIONANTE....APPLAUSI! APPLAUSI! APPLAUSI! Ti meriti davvero le mie più sentite congratulazioni. ..Congratulazioni per l' impegno ke hai messo nella corsa . E chi ti ferma più, adesso? M a cio' ke + mi ha colpito e' stata una tua frase.... ke non hai mai permesso a nessuno di dire... che era impossibile. I fatti ti hanno dato ragione giovanni sono davvero orgoglioso di te. Al giorno d'oggi è davvero difficile trovare un eroe.Mi inchino davanti alla tua bravura! Hai avuto un successo strepitoso!id="red">id="size5">id="Courier New">
posto alkune foto di gaeta domenika scorsa... huaaaaaaaaaa ke tranquillita'... ke goduria.. ke pace.... questi sono i risultati benefici, di commentare e confrontarsi senza dover strillare x farsi ascoltare in assoluta armonia
id="red">id="size5">id="Courier New">
id="red">id="size5">id="Courier New">
adesso rientrato giusto il tempo per cenare e farvi un saluto veloceid="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 28/03/2012 15:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wuaaaaaaaaaaaa a zio UGO a tavola non lo vedo parlare, forse aveva freddo, hahahahahahahahaid="purple">id="size6">
ciao a tutti e buon pranzoid="red">id="size5">id="Courier New">
adesso rientrato dallo shopping Pasqualino, i nipoti aspettano tanti regali, dico: i NONNI per questo esistono, vi lascio in quanto devo fare una piccola pausa pranzo, a risentirci dopo...FORSEid="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 31/03/2012 22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
adesso vi lascio, vado a preparare il bambinone per mercoledìid="purple">id="size5">