anche oggi vincenzoid="Century Gothic">id="size6">id="red"> gioca altri 2 tornei
alle 16 sul campo del san gennaro con i 2005
fase semifinale trofei keller
alle 18 a casoria con i 2004
laltra semifinale trofei keller
domenica alle 10 sempre a casoria con i 2003
non vedo l ora che finiscono questi campionati
per uscire col bambinone id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
[;)][;)][;)][;)][;)]
id="red">id="size5">id="Courier New">
E' l'ora del caffe'...ci siete? Ho capito ve lo porto di la ![;)][;)][;)]buon pomeriggio a tuttiid="red">id="size5">id="Courier New">
buona sera a tutti i campani in tourid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
tra sabato e domenica finiscono i tornei
e trofei
e quindi ci potremmo dedicare un po agli amici
e camper per tanto sole e mare
se organizzate qulche cosa fatemi sapere [;)][;)]
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 09/06/2012 01:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò finalmente, noi questo we stiamo in stallo, causa matrimonio di mio figlio Antonio, la settimana prossima sicuramente si va al mare, ti terrò informato.id="purple">id="size5">
buona notte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 09/06/2012 05:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguroni a giovanniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> e maria id="Century Gothic">id="size6">id="red"> e tantissimi auguri agli sposi id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">da parte di tutta la famiglia visconti 800id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 10/06/2012 01:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò grazie per gli auguri, è stata una giornata piena di emozioni e soddisfazione, ringrazio tutti gli amici dei campani in tour che ci hanno dato l'onore di condividere questa giornata speciale.id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 10/06/2012 00:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEEEEEEEEEEEEEE auguri al nostro campione, adesso non ci resta che coccolarcelo nella prossima uscitaid="purple">id="size5">
e in chiusura salsicce e mozzarelle per tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 17/06/2012 22:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti. giovani id="Trebuchet MS">id="size6">id="red">belle foto compimenti a tuttiid="Verdana">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 18/06/2012 23:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antò, appena ho tempo ne posterò delle altreid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 17/06/2012 21:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE ... IL PIKKOLO UOMO VINCENZO ... AL DI SOPRA DI OGNI ASPETTATIVA .... REGALA SEMPRE EMOZIONI A TUO PADRE KE SE LO MERITA BBBBBRRRAAAAVVVVOOOOOOOOO
id="red">id="size5">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/06/2012 06:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GIOVANNI ANKE IO NE HO DA POSTARE DI FOTO . APPENA MI LIBERO ....
id="red">id="size5">id="Courier New">