io vado,il dovere mi aspetta, a rileggerci a + tardi, buona giornata a tutti i campani in tour.id="size4">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 08/06/2010 16:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon lavoro , arrivederci prestoid="size5">[:D][:X]
a tutti i campani in tourid="size4">id="green">id="Book Antiqua">
id="size4">id="green">id="Century Gothic">
id="green">id="Courier New">x tutti i campani in tour ad anzio ho messo altre foto.id="size5"> quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 07/06/2010 17:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio forte da tutti noi...ti vogliamo bene....[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 07/06/2010 20:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacio a tutti voi....e arrivederci a presto... da Lina e famify....[:X]id="Century Gothic">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 08/06/2010 15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna penso che andremo a Capaccio...un bacio angioletto....[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 08/06/2010 08:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ermanno, tanti saluti alla tua famigliaid="purple">id="size5">
una buona notte a tutti gli amiciid="Script MT Bold">id="size6">id="red">