uagliù facimm ò burdellid="blue">id="size6">
id="size5">id="green">id="Book Antiqua"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 14/06/2010 18:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi riscalda i motori per sabato, anzi preparati lo stomacoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 14/06/2010 19:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il picere e tutto mio di conoscerti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 14/06/2010 22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariagrazia ora leggo di queste condoglianze e mi dispiace non aver provveduto prima a fartele anche io ma non ne ero a conoscenza. ti chiamero' domani pomeriggio a casa. abbracci a te e famiglia enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 14/06/2010 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SENTI MA I MOTORI E LO STOMACO SONO ACCESI E PRONTI MA VISTO CHE LINA NON CE LE GRAFFETTE CHI LE FA? ALTRIMENTI NON VENGO PERCHE DOMENICA A PAESTUM NE AVETE FATTE COSI TANTE, SAPEVATE CHE NON LE POTEVO MENGIRE [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 14/06/2010 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 14/06/2010 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UN SALUTO E UNA BUONA NOTTE A TUTTI CAMPERISTI CAMPANI IN TOUR [;)][;)]
Notte campani in tour....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Gennaro.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">