quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 18/06/2010 19:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera visconti 800, domani kon me ci sarà anke mia figlia dany 96
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 18/06/2010 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per avermi risposto grazie anche a gianny per avermi chiamato e me la aveva detto purtroppo dipendiamo anche dai figli piu crescono e piu danno i problemi[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 19/06/2010 08:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti , allora non sei tu quello scappato con i soldi...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 19/06/2010 16:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> france' ci sto seriamente pensando[:D][:D][:D][:D][:D]
tp://i40.tinypic.com/15yjgqd.gif ">>buona sera
Adesso rientrato dal grande we all'oasi sea Village, grazie dell splendida compagnia degli amici nuovi, sabato mi sono bruciato dal sole, e che dire domenica be ha piovuto proprio al momento giusto,
id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 20/06/2010 19:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti cosa dirvi e stato un bell fine settimana anche con un po di temporali all punto giusto ,e di aver finalmente conosciuto ken il rosso e gia litigavavo come bimbi[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 20/06/2010 20:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LA COSA PIU CHE MI E MANCATO DI QUESTO FINE SETTIMANA SONO LE GRAFFETTE DI LINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON MANCARE PIU OK [:(][:(][:(] ALTRIMENTI[B)][B)][B)]AHAHAHAHAAH
ken tantissimi auguri di buon onomasticoid="Script MT Bold">id="size6">id="red">