quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 21/06/2010 07:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tantissimi auguri a luigi(ken) che e il mio peggior nemico mmmmmmmmmmmuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa
Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti... ma quanti sono!! tanti auguri di buon compleanno!...x te Massimo....[;)] [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 22/06/2010 14:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X MASSIMO Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Massimo, tanti auguri a teeeeeee za zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="navy">id="size6">id="Book Antiqua">
id="size5">id="green">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 21/06/2010 19:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GIGGIIIIIIIIIIII, scusami x il mio mancato, ma sn stato molto impegnato tutta la giornata, dovevo ospitare la maggior parte dei CAMPANI IN TOUR a casa mia, e lo sai sn molto ma molto esigenti e sn.... brutta gente hahahahahahahahahahahahahahahahaha!! auguri posticipati, un abbraccio forte e GRAZIE GIGGI, un bacione alla tua famiglia.id="size4">id="green">id="Arial">
id="size5">id="green">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 22/06/2010 18:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non appoggiartelo [:D][:D][:D][:D]