quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 05/07/2010 13:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok letto e risposta. [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
A TUTTIIIIIIIIIII I MIEIIIII AMICI VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEE............OPS.... DIMENTICAVO HO ANCORA PROBLEMI CON ADSL [;)]....id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 06/07/2010 00:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 06/07/2010 07:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nel caso in cui nessuno ti abbia ancora sorriso oggi... aspetta un momentoid="green">id="size4">
Nannil per questo sorriso a cosa sei disposta ?
id="green">[:D][:D][:D]id="size5">
Saluti a tutti
Gennaro id="size5"> id="green"> quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/07/2010 22:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE VIDEO 2, MA IL LINK ESCE SEMPRE IN ERRORE OPPURE A PAGAMENTO, CMQ DI NUOVO GRAZIE XKè MI HAI MESSO SULLA STRADA GIUSTA DEVO SL FARE UN PO' DI PRATICA
id="size4">id="green">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di sherazade inserito in data 05/07/2010 23:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stiamo crescendo... è vero! Arriveremo ankora di +... xkè qualsiasi cosa facciamo, in qualsiasi posto andremo... saremo sempre l'uno nel cuore dell'altro. Questi sn i CAMPANI IN TOUR, GRAZIE AMICO sherazade hai scritto cio' ke vedi o leggi spero di conoscerti presto, un abbraccio da id="size4">id="green">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 06/07/2010 11:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/07/2010 12:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao buona giornata a tutti i tour .
Gennaro id="size5"> id="green">
id="size3">id="green">id="Arial">
ECCO, SE NE ACCORTO E KIAMA A INDIOS X FARSI AIUTARE A TROVARE QUELLO KE HA PERSO, MA NON LO TROVA. KOSA AVRA' PERSO DI COSI' IMPORTANTE? BBHHHAAAA!
HAHAHAHAHAHAHAH!! NN LO TROVERA' MAI, XKè IL PESCIOLINO DI VISCONTI E QUIIIIIIIIIIIIIIIII ! MA QUALI 800 GRAMMI, COMMENTATE VOI
ORA CORRO A PORTARGLIELO XKè VEDO KE STA' PRENDENDO UNA BRUTTA PIEGA...SI STA' BACIANDO INDIOS CON ATTEGGIAMENTI A DIR POKO MASCHILI. E INDIOS CI STA'! HAHAHAHAHAHHAHAHAHA
id="size3">id="green">id="Arial">SIGNORI VISCONTI SI è TOLTO LA MASKERA,HA RESO PUBBLICA LA SUA VERA IDENTITA', DA QUEL BACIO MALIZIOSO KE HA DATO A INDIOS,E TUTTI HANNO VISTO, ORA SI PREPARA X UN' USCITA GALANTE
id="size3">id="green">id="Arial">ORAMAI LO SCANDALO è STATO FATTO E ALLA MOGLIE ANGELA KE SINGHIOZZANDO CON LE SUE POKE LACRIME RIMASTE NN RESTA KE LEGGERE PAROLE DI SCONFORTO, DI TRISTEZZA E DI DOLORE L' ANNUNCIATA SEPARAZIONE DAL MARITO GAY VISCONTI 800, OPS SCUSATEMI SOLO VISCONTI XKè DEGLI 8OO NN NE RIMANE NIENTE.
id="size3">id="green">id="Arial Black">GLI ULTIMI PENSIERI DI VISCONTI DOPO AVER TROVATO IL SUO PESCIOLINO: Tutto senza te. Cioè d'ora in poi sarà tutto senza te, KE DOLORE NN CI POSSO PENSARE, E GIA' FINITA?Lui non mi ha mentito ero io che avevo disperatamente bisogno... di credere che non sarebbe mai andato via, INVECE...
id="size3">id="green">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/07/2010 12:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SIETE MANKATI,ABBIAMO UN SACCO DI COSE DA RACCONTARVI, SPERO DI RIABBRACCIARVI PRESTO UNO SMAKT A MARIA.
id="size3">id="green">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 06/07/2010 13:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace Ken, anche a noi mancate tanto purtroppo in estate mi sta succedendo sempre più spesso che non posso uscire, spero di recuperare, adesso che ho trovato dei veri amici e ho visto anch'io
vorrei proprio godermi la vostra compagnia, spero per questo we.id="purple">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/07/2010 13:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARO GIOVANNI NN TI DISPIACERE, KE ANKE QUANDO NN CI SIETE FISICAMENTE, NOI VI VEDIAMO LO STESSO IN MEZZO A NOI, XKè SE TUTTO CIO' è ALLEGRIA E DIVERTIMENTO, è TUTTO MERITO TUO E DI MARIA XKè STATE SEMINANDO BENE.... E I FRUTTI GIA' SI VEDONO un forte abbraccio spero a presto
id="size4">id="green">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 06/07/2010 14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie non ho nessun dubbioid="purple">id="size5">