CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camper Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:33:37
Buongiorno a tutti, ho scoperto questo post tramite l'altro paerto su "cellula" dedicato ai possessori Knaus. Ho un Knaus Sun Traveller 600K (mansardato con letti a castello da in coda lato destro NON FISSI: la dinette piccola diventa letto e il letto superiore è la trasformazione del mobilio superiore), ho dovuto cambiare anch'io il rubinetto cucina, ho preso un rubinetto della dometic. Il mio giudizio su tale rubinetto è positivo: riesco a gestiore meglio il flusso di acqua (costo rubinetto 50 euro). Nel bagno la mancanza dell'oblò è stata risolta applicando alla finestra un foglio di plastica adesiva trasparente "satinata", in pratica dall'esterno non si vede cosa accade all'interno del camper ma passa tranquillamente la luce; non posso mettere l'oblò al posto del fungo perchè proprio sopra il fungo c'è il pannello solare. Alessandro
17
Flavio Cinisello
Flavio Cinis...
11/06/2008 2
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:42:35
Ciao, ho un knaus 650LG del dicembre 04. Sono contentissimo del mio camper, ma da un po' di tempo a questa parte ho il problema del PIATTO DOCCIA CREPATO. Me ne sono accorto dopo circa tre anni dall'acquisto, quindi la garanzia dei 2 anni è scaduta. Sto cercando qualcuno che ha avuto lo stesso problema, credo che il difetto sia strutturale, dato che il piatto doccia flette molto a causa del vuoto sottostante. La politica della Knaus è la seguente: SE TI ACCORGI PRIMA DEI DUE ANNI HAI LA SOSTITUZIONE IN GARANZIA, DOPO RICONOSCONO IL 50%. La mia concessionaria ha valutato la sostituzione del piatto in 800 euro, quindi dovrei pagarne 400 per riparare il danno. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? grazie
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 19/06/2008 alle: 08:25:38
quote:La politica della Knaus è la seguente: SE TI ACCORGI PRIMA DEI DUE ANNI HAI LA SOSTITUZIONE IN GARANZIA, DOPO RICONOSCONO IL 50%. >
> Se è così siamo fortunati, (anche io ho un knaus, motorhome), tante altre case non riconoscono niente[V] Il knaus è un gran mezzo, ma si sentono diversi rumorini proveniente dagli arredi (plastiche e placche), ma tanti altri mezzi nuovi ne sono afflitti: i vostri come sono? Ciaoid="size3">

Modificato da Al65 il 19/06/2008 alle 08:26:15
21
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:46:41
salve a tutti io sono di modena e ho un knau sun traveller 658 lg e a parte i rubinetti dei problemi non ne ho anzi scordavo il tavolo della dinette ho dovuto fare una piastra per poterlo fissare in modo che non si smontasse tutte le volte che viaggiavo a proposito se volete c'e' il secondo raduknaus leggete nel forum alla voce secondo raduknaus un saluto a tutti e fatemi sapere del vostro tavolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 19/06/2008 alle: 22:29:44
Ciao A165: Anche io ho un Motorom Knaus, il mio è un SUN LINER del 2004. Il mio all'inizio era molto silenzioso, non si sentivano scricchiolii, poi ha incominciato a fare un fastidioso scricchiolio nei pressi dell,armadio, ora ha smesso ed è tornato tutto di nuovo silenzioso. Io l'unico difetto che ho riscontrato, se difetto è, e che mi sembra che il telaio AL KO sia troppo rigido e si sentono troppo le buche, specialmente nella parte anteriore.Per il resto ne sono contentissimo.Ciao.Gudimai.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:20:51
Ciao, A165: Tu non partecipi al RADUKNAUS di Settembre? Dai vieni anche Tu, cosi non sarò l'unico Motorhom. In giro di KNAUS se ne vedono pochi, e di Motorhom guasi nessuno. Eppure sono fatti bene e non costano poi tantissimo. Io penso che alla KNAUS non interessi più di tanto il mercato Italiano, nel loro sito non cè una parola di Italiano e i concessionari sono abbastanza radi. Ciao da Gudimai.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link