CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperiste a dieta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 796
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:45:14
chiedo a voi....camperiste a dieta: avete la ricetta di una salsa allo yogurt per condire insalata, carne o altro? Mi sembrerebbe un'ottima alternativa all'olio o alla maionese.......che ne pensate?
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:07:19
Certo Rosanna puoi fare lo Tzatziki: 1 tazza di yogurt naturale colato, 1 cetrioli medio, 2 spicchi d'aglio grandi, 1 cucchiaio d'olio, pochissimo aceto, sale. Grattate il cetriolio in una grattugia a buchi grandi o tagliateli molto sottili col tagliaverdure. Colateli, strizzateli bene e salateli. Aggiungete l'aglio tritato finissimo, l'aceto, lo yogurt e mescolate. Infine versate l'olio. Se volete spolverizzate lo tzaziki con paprica e decoratelo con olive.
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:56:50
Ehilà sono mancata qualche giorno e .....solo oggi mi sono accorta che le mie amiche camperiste hanno aperto un post per togliere i kiletti messi durante l'inverno..........[:(][:(] Bhè chiaramente anche io non sono un'alice per cui sono solidale con vo e mi aggiungo alla lista. Devo solo decidere quale dieta seguire...............speriamo di riuscirci altrimenti quest'estate sarà una tragedia indossare il bikini [V] 1) Paolathea - kg. 0,3 2) Masha - kg. 0,5 3) Sirenetta 4) Didola - kg. 2 5) Peteroma - kg. 3,1 6) Superski 7) Sisco - kg. 1 (HAI VISTO? BRAVA!) 8) Free Spirit 9) Aquilone 10) Cool Runnings 11) Sandrone69lei - kg. 1,5 12) Sandrone69lui - kg. 2,5 13) Wilma 14) Menotrenta - kg. 0,6 15) Nilde 16) Salmone one 17) f104ami - kg. 0,500 18) Notedinotte 19) Aron - kg. 1 20) Roccobarocco (lei) 21)................ sotto a chi tocca
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:57:53
Brava Nilde! comunque io l'insalata la condisco con aceto e sale e se vi piace erba cipollina non mi accorgo della mancanza dell'olio ...... ma il segreto stà nel fatto che l'insalata è la mia coltivata sul balcone di casa, qualcuno di Voi ha avuto il piacere di assaggiarla é veramente buona SINO ORGOGLIOSA DELLA MIA INSALATA E ME LA GUSTO!!!!!! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:03:58
Benvenuta fra noi Roccobarocco[:D] Per Sandrone: dai su non ti abbattere...[:I] Per Nilde: sicuramente la bilancia non funziona!!![;)] Per Annamaria: io ho assaggiato il tuo ciambellone,[:p][:p][:p] spero alla prossima di assaggiare l'insalata senza olio[:D][:D][:D] [code]DAI SECCHE...CE LA POSSIAMO FARE! 1) Paolathea - kg. 0,3 2) Masha - kg. 0,5 3) Sirenetta 4) Didola - kg. 2,5 5) Peteroma - kg. 3,1 6) Superski 7) Sisco - kg. 1 (HAI VISTO? BRAVA!) 8) Free Spirit 9) Aquilone 10) Cool Runnings 11) Sandrone69lei - kg. 1,5 12) Sandrone69lui - kg. 2,5 13) Wilma 14) Menotrenta - kg. 0,6 15) Nilde 16) Salmone one 17) f104ami - kg. 0,500 18) Notedinotte 19) Aron - kg. 1 20) Roccobarocco 21) ......... sotto a chi tocca... Masha[;)][/code]id="green">id="size3">

Modificato da masha il 22/04/2008 alle 15:04:39
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:07:02
Buongiorno "CICCE" Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:22:49
Buongiorno ragazze allora come và la dieta?? io comincio oggi, dai che se siamo convinte e tutte insieme ce la faremo!! ciao e .................ricordatevi di bere almeno 1 litro e mezzo d'acqua al giorno [:D] Tizianaid="size3">id="orange">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:48:16
Buongiorno amiche......a dieta! Ieri sera ho preparato un insalata di pollo e vi dico come, se vi può interessare. Ho lessato il petto di pollo e fatto raffreddare. Intanto ho mischiato lo yogurt bianco e magro con la senape. Mischiato il pollo a pezzettini con la lattuga a pezzetti e condito con la salsa. A me e Saverio è piaciuta...stiamo a dieta ma Lorenzo da buongustaio la voleva condita con la maionese. Spero vi possa essere utile Un bacio a tutte
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:23:45
IERI MINESTRONE DI VERDURE E POI ANCORA MINESTRONE DI VERDURE... BUONA L'IDEA DELL'INSALATA DI POLLO CON LA SALSA ALLO YOGURT[;)]id="purple">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:08:53
Buongiorno " CICCE"!!!! .... quindi, visto che io mi peso il venerdì e visto che domani é festa, mi sono pesata stamattina. Volete sapere com'é andata????????????????????????????? ma proprio lo volete sapere???????????????????????????? và beh! ve lo dico, anzi lo scrivo quà sotto:
Kg. 79.6
YABADABAYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Lo vedi Sirenè che se magni "poca roba" come dici tu ...................................... se cala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per la prosima uscita non avrai scampo: 1) te perquisisco er camper 2) a tavola ti siedi vicino a ME!!!!!! e vojo vedè!!!!!!! SONO MOLTO SODDISFATTA E NON VEDO L'ORA DI CAMBIARE SOPRANNOME DA CICCIA AD ACCIUGHINA, CARINO NO! Buona dieta e .... me raccomando stì giorni fate le brave!!!!!! Ciao a tutte Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:18:11
[:0][:0][:0]COMPLIMENTI.............[:0][:0] FUTURA ACCIUGHINA[:D][:D][:D][:D] Lucia mammasisco[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="size4">id="blue">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 24/04/2008 alle: 12:39:39
Anna Maria sei stata davvero brava...................e questo ci incentiva a continuare!! Forza ragazze non cadete in tentazione in questo lungo w.e. e ci si aggiorna la settimana prossima, un saluto a tutte e approfittate delle buone previsioni del tempo per fare un pò di movimento!!! BUONA DOMENICA Tiziana id="size4">id="orange">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:00:38
Ragazze, ho letto il vostro post, siete davvero divertenti !!!! allora, se volete vi racconto la mia esperienza. Io l'autunno scorso sono passato da 84 a 72, ritornando al mio naturale imc. Non sono morto di fame. Soffrire la fame porta inesorabilmente a trasgredire la dieta entro breve e riprendere quanto perso con gli interessi. Dimagrire senza attività sportiva è impossibile; non è attività sportiva fare le pulizie di casa, le coccole (eufemismo), stare in piedi e farsi il culo al lavoro, ovvero le nostre fatiche quotidiane. Attività sportiva è fare un qualche cosa che per più di un'ora di fila tenga costantemente le pulsazioni sopra i 120 battiti. Fare sport senza modificare il modo di mangiare non serve a nulla. Ho fatto molto sport per molti anni e prendevo peso. E'pieno di libri di santoni, che sembrano la soluzione finale. Ne ho letti un bel po', e sono tutti fatti così: 1) una bella copertina con una persona che sembra sana e in salute (meccanismo nostro di invidia) 2) un metodo che sembra magico e infallibile 3) la deplorazione di tutti gli altri metodi dimagranti e di tutti gli altri libri identici. Tutti questi libri sono simili, di solito portano ad una sostanziale privazione dei carboidrati. Questa cosa è almeno parzialmente vera, IMHO tutti mangiamo troppi zuccheri e carboidrati, che dobbiamo tagliare; ma la privazione totale è sbagliata. Ciascuno di noi comunque deve capire bene quali sono i vizi ed errori e rimediare: che sia troppi grassi, troppi condimenti, troppi dolci, troppe bevande ... Io, pur non condividendo lo spirito e i modi dei libri, ho "liberamente" seguito montignac, ma con cervello, non come se fosse una religione. I principi che ho seguito sono stati: a)considerare alimenti con lo zucchero, patate, carote bollite, riso comune come se fossero VELENO (mi è facile, io ho anche delle allergie alimentari, so cosa vuol dire non mangiare in assoluto una cosa) b) ho sostanzialmente eliminato il pane bianco, grissini, crackers, cose simili; ho mangiato solo più pane integrale, possibilmente di segale, e veramente integrale (un integrale al 30% non serve a nulla) c) Ho mangiato perlo+ farinacei di tipo integrale, evitando, per quanto possibile, tutti i prodotti di farina bianca (la pizza me l'ha fatta mia moglie integrale). Più che il pane ho mangiato i wasa; la pasta ... se possibile integrale, se no molto al dente e comunque non fresca. d) ho sempre mangiato tonnellate di verdura, poco condita se possibile, cotta e cruda: è la verdura che mi ha tolto la fame e) non ho lesinato in formaggi, carni, uova, senza esagerare con i grassi, sopratutto se cotti f) ho ridotto di molto gli alcolici g) ho evitato di associare i carbo con grassi-proteine; no pasta al ragu. O pasta+verdura, o carne(o simili) + verdura h) via le schifezze, ovvero i fritti e strafritti, prodotti del Mac, gelati finti dei centri commerciali, 4 salti, patatine, crocchette, etc ... NOn sono morto di fame, mi sono sentito meglio, ho perso. Nel caso di sporadiche trasgressioni (pranzi) ho tolto il pane, limitato la pasta, preso tutta la verdura che c'era. Sul mio fisico ha funzionato. Come dico, associato ad attività fisica. Ho tenuto anche nel tempo. Good Luck girls

Modificato da dani1967 il 24/04/2008 alle 15:01:21
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:26:28
E bravo dani1967!!!!! PAROLE SANTE!!! Anche io ho provato varie diete: scarsdale, minestrone, quella dello sportivo (che dicevano cambiava il metabolismo), quella a punti ecc. .... sono riuscita a calare + di 9 KG. ma li ho ripresi TUTTI e con gli INTERESSI. Per la prima volta stò facendo esattamente quello che tu scrivi.
FUNZIONA!!!!!
Mangio un pò di tutto ma dimezzo le dosi e se mi vengono attacchi di fame:carote, sedano,finocchi, i primi giorni é dura ma poi ci si abitua. Ho lavorato per 20 anni in un'ambulatorio di Cardiologia ed era solito che il Cardiologo prescriveva diete ai pazienti e quando questi dicevano: ma io mangio poco ho eliminato questo e quello" Lui rispondeva: nei campi di concentramento non c'erano GRASSI. Solo ora mi rendo conto....chissà perché non ho mai voluto provare le sue diete!!!!!! Spero di continuare nella giusta strada e se una volta voglio fare uno strappo alla "regola" il giorno dopo cerco di recuperare. BUONA DIETA CICCE CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!! .... a proposito, ma ndò state??????????? SIRENETTA NON FARE LA VAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti Anna Mariaid="Century Gothic">id="size5">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:33:02
CONFESSIONE DI CICCIA PETEROMA ANNA MARIA: HO FATTO DANNI!!!!!
EBBENE SI'! NON HO RESISTITO E ......... COMUNQUE DA OGGI FINO A MERCOLEDI'SI RECUPERA ALLA GRANDE E PER IL PROSSIMO PONTE GUAI A VOI SE PORTATE LASAGNE CANNELLONI TIRAMISU' TORTE VARIE!!!!! VI UCCIDO!!!!!!!! Ciao a tutti Anna Maria P.S. .... a Voi com'é andata??????id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:46:58
carissime.......purtroppo questa settimana - zero[V][V][V][V][V] Lucia mammasisco[:(][:(][:(][:(]id="blue">id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:11:18
SONO D'ACCORDINSSIMO CON DANI1967. GRAZIE PER I CONSIGLI CHE CI HAI REGALATO MA... TOGLIMI UNA CURIOSITA': LE CAROTE BOLLITE INGRASSANO??????? INOLTRE, PER QUANTO RIGUARDA LA PASTA INTEGRALE, HO NOTATO CHE LE CALORIE INDICATE SONO DI POCO INFERIORI A QUELLA NORMALE, DIREI UNA DIFFERENZA QUASI IRRISORIA QUINDI VALE LA PENA USARLA?. [code]DAI SECCHE...CE LA POSSIAMO FARE! 1) Paolathea - kg. 0,3 2) Masha - kg. 1 3) Sirenetta 4) Didola - kg. 2,5 5) Peteroma - kg. 3,1 (HO PERSO IL CONTO, QUANTI SONO?) 6) Superski 7) Sisco - kg. 1 8) Free Spirit 9) Aquilone 10) Cool Runnings 11) Sandrone69lei - kg. 1,5 12) Sandrone69lui - kg. 2,5 13) Wilma 14) Menotrenta - kg. 0,6 15) Nilde 16) Salmone one 17) f104ami - kg. 0,500 18) Notedinotte 19) Aron - kg. 1 20) Roccobarocco 21) Pizzafra DAI GIANNI!!!! 22) ......... sotto a chi tocca.. Paolathea che fine hai fatto?[:o)] [/code]id="green">id="size3">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:18:26
Una finaccia!!!!!!!! Ma quanto ho goduto..... E' stato il compleanno della mia dolce creaturina (il futuro serial killer cinquenne Valentino), da brava mamma mi sono prodigata nell'acquisto di dolci (una mimosa con crema chantilly e pezzi di cioccolato fondente [:p]) e non mi sono potuta esimere dal renderlo felice gustandone una fetta (anche tre)... potevo deluderlo? Fammi fare due giorni di penitenza alimentare e poi ti aggiorno! [xx(][xx(][xx(] Paola

Modificato da paolathea il 28/04/2008 alle 15:19:09
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:19:04
Mara non fare la VAGA!!! ero arrivata a
-4Kg. giovedì 24.04.2008
Si é vero questi giorni ho fatto danni ma aspetta che mercoledì me ripeso e vediamo!!!!!!!! quindi correggi quel - Kg. 3.1. Baci Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
P.S. .... almeno io ho confessato! CICCE LATITANTI USCITE FORI!!!!!!!!
id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:24:37
A PAOLA LO SAI CHE TI DICO: HAI FATTO BENE!!!! MA SOLO PERCHE' E' STATO IL COMPLEANNO DI VALENTINO. AUGURISSIMI VALENTINO!!!!!!!
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link