In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/03/2026 alle 10:39:04si vero premetto che fin ora li ho visti solo in foto e ho l'impressione che il letto posteriore non sia cosa semplice sollevarlo o toglierlo perchè vi sono dei mobili che spesso contengono anche pompa, batteria o altro per far funzionare il camper
Forse non ho capito bene la domanda ma credo che l'80% dei camper puri abbia la configurazione che dici tu, specie quelli sotto ai 6 metri
In risposta al messaggio di vespucci del 19/03/2026 alle 10:53:23la rete si può togliere sempre ma se vuoi che sotto al letto sia completamente libero, effettivamente ce ne sono pochi, ma qualcuno che ha solo dei mobili stretti c'è, tipo questo
si vero premetto che fin ora li ho visti solo in foto e ho l'impressione che il letto posteriore non sia cosa semplice sollevarlo o toglierlo perchè vi sono dei mobili che spesso contengono anche pompa, batteria o altro per far funzionare il camper
In risposta al messaggio di vespucci del 19/03/2026 alle 09:04:34Autostar 630g -- mobivetta Admiral K 6.5 -- Adria Van 640 SGX
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno di un camper furgonato con dinette appena dietro al sedile guida girevole con bagno e letto matrimoniale in coda ma il letto da poterlo togliere per usareil camper come furgone ed usare lo spazio dedicato al letto per il trasporto di merce oppure ancora meglio che il letto si possa alzare e lasciare lo spazio sotto, logicamente un usato, magari se qualche allestitore o artigiano fa un allestimento simile portando un furgone che non ho ma giusto per rendermi cinto della fattibilità e dei costi, grazie a chi risponde saluti Romeo
In risposta al messaggio di vespucci del 19/03/2026 alle 09:04:34Se sei bravo a non graffiare nulla quando trasporti materiale per lavoro è una buona alternativa, altrimenti son danni…
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno di un camper furgonato con dinette appena dietro al sedile guida girevole con bagno e letto matrimoniale in coda ma il letto da poterlo togliere per usareil camper come furgone ed usare lo spazio dedicato al letto per il trasporto di merce oppure ancora meglio che il letto si possa alzare e lasciare lo spazio sotto, logicamente un usato, magari se qualche allestitore o artigiano fa un allestimento simile portando un furgone che non ho ma giusto per rendermi cinto della fattibilità e dei costi, grazie a chi risponde saluti Romeo
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/03/2026 alle 11:02:19bello, che ci sia qualcosa ai lati andrebbe bene, se posso chiederti questo che modello è
la rete si può togliere sempre ma se vuoi che sotto al letto sia completamente libero, effettivamente ce ne sono pochi, ma qualcuno che ha solo dei mobili stretti c'è, tipo questo o questo pensato per chi fa le gare in bici/moto e che ha il letto sopra ma in ogni caso, c'è poi il bagno e la cucina.
In risposta al messaggio di balilla del 19/03/2026 alle 11:18:28grazie gentilissimo, me li segno e comincio la ricerca non credevo che ce ne erano gia, comunque spero di imbattermi con un usato con un budget non elevato
Autostar 630g mobivetta Admiral K 6.5 Adria Van 640 SGX tutti van con letto ad altezza variabile e grande gavone
In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2026 alle 11:32:54si vero, certo bisogna fare molta attenzione, per il lavoro lo utilizzerei poco ho dei mezzi scoperti e vado in crisi quando piove anche se succede raramente, a volte vorrei visitare delle fabbriche e se mi piace acquistare lìattrezzo che desidero in piu un furgonato riuscirebbe ad utilizzarlo come camper anche mio figlio con la ragazza per le vacanze
Se sei bravo a non graffiare nulla quando trasporti materiale per lavoro è una buona alternativa, altrimenti son danni… Una volta con camper ho trasportato un piano di marmo per la cucina, mai più
In risposta al messaggio di vespucci del 19/03/2026 alle 14:05:02Dai 60000€ trovi
grazie gentilissimo, me li segno e comincio la ricerca non credevo che ce ne erano gia, comunque spero di imbattermi con un usato con un budget non elevato
https://www.challenger-camper.i...
In risposta al messaggio di vespucci del 19/03/2026 alle 14:03:44Il primo è il mio nuovo, che dovrei ritirare domani
bello, che ci sia qualcosa ai lati andrebbe bene, se posso chiederti questo che modello è grazie gentilissimo
In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2026 alle 11:32:54x questo basterebbe una struttura leggera da sovrapporre ai mobili x renderli al sicuro , poi un minimo di precauzione è basilare . trasportato bagno completo anche di panca x appoggiare asciugamani in vista sotto al piano + tutto l'occorrente x il montaggio . il piano era da 160x 50 x 7 cm un po' meno x la panca , lavandino in sasso scavato e TUTTO avvolto in pezzi di coperta , arrivata e montata ,il tutto in legno di castagno . i km ? 80 da vicenza a folgaria altopiano della vigolana .
Se sei bravo a non graffiare nulla quando trasporti materiale per lavoro è una buona alternativa, altrimenti son danni… Una volta con camper ho trasportato un piano di marmo per la cucina, mai più