CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperiste a dieta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 796
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:16:29
A Sirenetta hai visto? c'é uno nuovo che se chiama apemaio!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:41:51
Segno' originale come nome è...... Me sembra na presa in giro Baci vado a lavoro a questa seraid="purple">id="size5">id="Andale Mono">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:55:27
DICHI????????id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 10/06/2008 alle: 13:39:59
Ciao Maik, la tua dieta è fantastica, l'ho iniziata da due giorni e mi sento già più sgonfia...con tutto sto' the verde. Comunque i miei dati sono: altezza 1,66 peso 72.2 kg non soffro di pressione alta o bassa non ho accumuli di grasso localizzati: sono distribuiti OVUNQUE (CHE FORTUNA)! Per quanto riguarda il movimento ho in casa un tapis roulant. Considerato che ho 4 bambini e non sempre riesco a farlo, secondo te mezz'ora di camminata svelta 3/4 volte la settimana possono bastare? Grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 10/06/2008 alle: 15:28:41
quote:Originally posted by SUPERMAMY Per quanto riguarda il movimento ho in casa un tapis roulant. Considerato che ho 4 bambini e non sempre riesco a farlo, secondo te mezz'ora di camminata svelta 3/4 volte la settimana possono bastare? Grazie >
> Per qaunto riguarda lo sport, a mio avviso ci vogliono due fasi: 1) riabituare i muscoli e macchina a muoversi, ovvero movimento libero, ma continuo e ripetuto, in "libertà" aumentando sempre di più. 2) una volta riacquistato tono muscolare e cardiaco, fare una vista medica (per sapere se ci sono controindicazioni), e poi comperare un bel cardiofrequenzimetro (se si guardano le offerte alla lidl o da deca te li tirano dietro)e badare di fare più di mezzora di attività aerobica (no forza, si resistenza) con almeno più di 120 battiti al minuto (non è tantissimo, ve lo assicuro) e possibilmente meno di 150 (valori che variano di un po' con l'età). In questo modo ci si svincola da valori assoluti che possono essere deprimenti e si fa una attività proporzionale alle proprie possibilità. Ideali sono attività gratificanti, all'aria aperta. Tipo seguire di corsa i figli in bici (se medio/piccoli), o andare in bici / piscina con loro. O andare a correre mentre li guarda il coniuge e darsi il cambio.
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 20:39:03
Ciao a tutte allora come andiamo!!!vorrei dirvi che questa dieta è molto stretta e dura da seguire, ma sò che con la costanza verrete premiate La dieta per alcune di voi può portare a un effetto sgradevole Avrete la lingua bianca e un sapora strano in bocca!! TRANQUILLE La dieta con relativo movimento dopo un pò avrete bisogno di vitamine (il sintomo della linqua bianca e il sapore strano in bocca ) dovrete rintegrarle semplicemente con una pasticca di vitamine da prendere al mattino consiglio in farmacia MULTICENTUM o qualsiasi sostituto nella dieta se alcune di voi prendono antinfiamatori o cortisone o antibiotici comportano un trattenimento dei liquidi dunque vi vedrete sempre gonfie e non perdete peso Sono i liquidi che trattenete Aiutatevi con il thè verde CIAO A TUTTE A PRESTO MOVIMENTO MOVIMENTO MOVIMENTO MAIK
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:00:35
quote:Originally posted by SUPERMAMY
Ciao Maik, la tua dieta è fantastica, l'ho iniziata da due giorni e mi sento già più sgonfia...con tutto sto' the verde. Comunque i miei dati sono: altezza 1,66 peso 72.2 kg non soffro di pressione alta o bassa non ho accumuli di grasso localizzati: sono distribuiti OVUNQUE (CHE FORTUNA)! Per quanto riguarda il movimento ho in casa un tapis roulant. Considerato che ho 4 bambini e non sempre riesco a farlo, secondo te mezz'ora di camminata svelta 3/4 volte la settimana possono bastare? Grazie >
> Inanzitutto complimenti per 4 bambini In base peso altezza sei solamente un pò in sovrapeso tranquilla puoi rimediare alla grande Prima della corsa fai 5min di addominali sono pochi ma per cominciare va bene La mezzora di camminata io alternerei con 3 minuti di corsa ossia ogni 5 min di camminata fai 3 min di corsa così alziamo la frequenza cardiaca e bruciamo un pò di zuccheri che hai nel sangue a quel punto il nostro organismo prendera energia che gli serve per continuare dalle sue scorte ossia il grasso in eccesso Continua cosi che vai bene e controlla il tuo peso una volta a settimana CIAO MAIK

Modificato da maiksierra il 10/06/2008 alle 21:05:17
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:39:44
Tutte impegnate a fare sport.....a preparare pasti ipocalorici o tutte al lavoro??? Che dilemma!!! Nilde
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:51:19
Ciao Nilde! come và? sono a lavoro che [8][8][}:)] voglio andare in ferieeeeeeeee!!!!!!! Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:28:44
Nildeee!!!!Nildeee ...Non me di che vai avanti a thè verde!!!![:D]id="Andale Mono">id="size3">id="green">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:38:57
Se mi vedi!!! E' vero il tè verde fa miracoli, prova anche tu. E non sparire. Un bacio Nilde
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:57:24
Ragazze chi aggiorna la tabella[?][?][?] e andiamo[;)][;)][;)] Nonostante la serata di sabato e la parmigiana di ieri sera in totale ho perso 6 kg UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D]e senza movimento che se lo aggiungessi so che farebbe miracoli[:p] Ho una domanda per maiksierra conosci la dieta dei 3 giorni che cambia il metabolismo? id="size3">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:11:13
bè.....di Nilde mi fido......se dice che il thè verde fa miracoli, hai visto mai facesse effetto pure a me...........[;)]
La Fata dei Boschi
La Fata dei ...
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:20:19
il the verde funziona e bene in una settimana - 1kg urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/06/2008 alle: 15:49:57
DA DOMANI MATTINA INIZIERO' ANCHE IO CON IL THE' VERDE..... GRAZIE MAIK PER AVERE PUBBLICATO L'INTERA DIETA E PER LA PAZIENZA CON TUTTE QUESTE GENTILI DONZELLE[:D]id="blue">id="size3">
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:38:18
quote:Originally posted by aron
Ragazze chi aggiorna la tabella[?][?][?] e andiamo[;)][;)][;)] Nonostante la serata di sabato e la parmigiana di ieri sera in totale ho perso 6 kg UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D]e senza movimento che se lo aggiungessi so che farebbe miracoli[:p] Ho una domanda per maiksierra conosci la dieta dei 3 giorni che cambia il metabolismo? id="size3">id="blue"> >
> Ciao no non la conosco questa dieta ma sò una cosa che per accendere il metabolismo ci vuole del sano movimento Vi faccio un esempio io con il mio allenamento ho un metabolismo da atleta che mi permette se vorrei di mangiare tranquillamente senza fare movimento e non ingrassare ho una atonomia di una ventina di giorni, dopodiche il mio metabolismo calerebbe portandomi ad ingrassare Ciao MAIK
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:40:57
quote:Originally posted by masha
DA DOMANI MATTINA INIZIERO' ANCHE IO CON IL THE' VERDE..... GRAZIE MAIK PER AVERE PUBBLICATO L'INTERA DIETA E PER LA PAZIENZA CON TUTTE QUESTE GENTILI DONZELLE[:D]id="blue">id="size3"> >
> Mi fà piacere farlo se avete dubbi o sapere anche per quanto riguarda un allenamento sono qui !!!!!appena posso vi rispondo Ciao MAIK
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:43:07
quote:Originally posted by La Fata dei Boschi
il the verde funziona e bene in una settimana - 1kg urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' COMPLIMENTI FATA !!!!! PERFETTO CIAO MAIK >
>
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:02:57
a tutti, secche ,chiatte è obbese.[:D][:D][:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="purple">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:18:00
Maik, continua a seguirci così...senza grandi sforzi ho perso ancora 1/2 Kg. Oggi durante una riunione dove sono andata col mio bel tè verde ho suscitato la curiosità di tutti i presenti, molti francesi...comincio ad esportare la tua dieta. Grazie ancora e un saluto a tutte le mie amiche, chissà perchè le tondette suscitano tanta simpatia...però adesso della simpatia ce ne sbattiamo e vogliamo diventare magre anche se ciò dovesse implicare di diventare antipatiche.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link