CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperiste a dieta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 796
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:40:18
Buongiorno e ben ritrovati a TUTTI! Ho "tirato sù" il Post! per dare spazio alle "CONFESSIONI DEI FIGLI GRANDI IN CAMPER" a seguito del WE del 30.10/02.11 a Gaeta. Comincio IO: nonostante non ho aderito alla pizza di venerdì e al pranzo al ristorante di domenica ...... HO MAGNATO TANTO!!! ma prometto che da oggi si ricomincia! Anna Maria [:p][:)][:D][:o)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:06:22
Anche io ho mangiato tanto............stè maledette TIELLE! Ma quant'erano buone!!!!!! Da oggi....a dieta....di nuovo[V][:(]id="size5">id="purple">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:30:13
[pink]NON OSO CONFESSARVI QUANTO SEGNAVA LA BILANCIA DOMENICA SERA,PERO' UNA COSA LA CONFESSO: DOPO ESSERMI MODERATA PER IL PRANZO SONO RIUSCITA A MANGIARE DUE PORZIONI E MEZZA DI MILLEFOGLIE....LO SO ORA MI FACCIO UN PO' SCIFO, MA VADO PAZZA PER IL MILLE FOGLIE ALLA CREMA.....HAI VOGLIA A BALLARE.... PROMETTO SOLENNEMENTE DI PERDERE ALMENO TRE DEI 10 KG PRESI DALLA PARTENZA PER LA TURCHIA.......spero di riuscire....aiutatemi con il vostro sostegno!!!!!! angelaid="Georgia">id="size4">[id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/11/2008 alle: 10:11:52
Angela! ma che stai a barà??? avevi detto che i KILI presi al ritorno dalla Turchia erano 7id="size6">id="red"> !!!! .... nun ce provà!!!!!!!id="size4">id="blue">
BALLA! BALLA! BALLA!
id="size6">id="red"> Ciao Anna Maria [:D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 05/11/2008 alle: 11:05:59
FACCIAMO COSI'..... NON CI INCONTRIAMO FINO ALL'ANNIVERSARIO DI "FIGLI GRANDI IN CAMPER", CIOE' FINO AL 22 NOVEMBRE COSI' NON AVREMO GRANDI OCCASIONI PER INGOZZARCI... DIETA FINO A QUELLA DATA IN CUI...CUCINANDO I MARITI POTREMO CONTINUARE TRANQUILLAMENTE A NON....MANGIARE!!![:D][:D][:D]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:13:32
E' CON GROSSA SODDISFAZIONE CHE HO L'ONORE DI COMUNICARVI CHE.............id="red">id="size3"> SONO DIMAGRITA DUE KILIIIIIIIIIIIIII[:D] DOPO I CONSIGLI DI ANNAMARIA A SAN GEMINI[;)]id="green">id="size5"> GRAZIE ANNAMARI'id="purple">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:49:41
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
[^][^][^] Anna Maria [^][^][^]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:05:29
Brava Mara!!!![:D] Ragazze ,ma come fate a perseverare.[:0] Io inizio la dieta il lunedì e il giovedì già tentenno!!!![:(] Eppure il cambio di stagione l'ho fatto!!!Sono consapevole che..... ....non mi entra più nulla!!![:0] Mi devo impegnare...mi devo impegnare ...mi devo impegnareid="Arial">id="size4">id="blue"> Se poi cucina Gianco fino al compleanno dei FGIC sono rovinata!!![^]id="Arial">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:29:24
CHIUDI A CHIAVE LA CUCINA! farà bene anche a Lui! ... (mi odierà per quello che ho scritto [:D][:D][:D][:D]) Ciao Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 05/12/2008 alle: 07:31:26
up [:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:51:03
Buongiorno a tutti, quando si parla di diete il tasto è dolentissimo per tutti ma soprattutto per chi i chili ce li ha già come la sottoscritta... Le diete servono e non servono dipende dalla persona, ci sono diete che in una persona hanno effetto e in un'altra invece di dimagrire ingrassano e chi meglio di me può saperlo... Quindi vi comunico che io mi sono stufata di fare diete inutili e sono candidata all'intervento di riduzione dell'intestino per l'obesità. Se qualcuno è interessato alla cosa mi può chiedere tranquillamente consigli e notizie visto che oltre ad essere la diretta interessata e quindi sto percorrendo questo cammino, sono infermiera professionale. Vedremo i risultati.. dovrei essere messa in lista da gennaio... Buone diete a tutti. Bora40id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:09:06
Buongiorno! Ammazza quanto sete sadiche! tirare su l'argomento a pochi giorni dalle feste natalizie!! Didola, a chi vuoi far credere che farai la dieta ora?????? [:D][:D][:D][:D] dai dacce er menù dietetico dè Natale poi magari con calma quello der cenone de capodanno! [:D][:D][:D] bora40 ma sei matta??? conosco persone che hanno già fatto questo tipo di intervento ed hanno avuto brutte conseguenze che ancora si portano dietro ..... lascia sta magna de meno che è meglio! riduci al minimo pane pasta e zuccheri elimina gli alcolici, bevande gassate e zuccherate sono quelli che fanno ingrassare! mangia la pasta 1 volta alla settimana e poi fatte n'esame de coscienza: é vero che mangi poco e ingrassi????? n'è vero! Mangia pesce carne formaggi magri uova e abbonda con le verdure. Io ho fatto e faccio così e ti garantisco che funziona! ho perso Kg. 15,500 (ho iniziato per "gioco" l'11.04.2008) ........................... NUN TE FA TAJA' NIENTE DAMME RETTA! non andare contro natura. Nei campi di concentramento non c'erano persone grasse ....... ripeto magna dè meno!!! Ciao Anna Maria P.S. CANCELLATE DA QUELLA LISTA!!!!!!! id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:04:56
quote:Originally posted by peteroma
Buongiorno! Ammazza quanto sete sadiche! tirare su l'argomento a pochi giorni dalle feste natalizie!! Didola, a chi vuoi far credere che farai la dieta ora?????? [:D][:D][:D][:D] dai dacce er menù dietetico dè Natale poi magari con calma quello der cenone de capodanno! [:D][:D][:D] bora40 ma sei matta??? conosco persone che hanno già fatto questo tipo di intervento ed hanno avuto brutte conseguenze che ancora si portano dietro ..... lascia sta magna de meno che è meglio! riduci al minimo pane pasta e zuccheri elimina gli alcolici, bevande gassate e zuccherate sono quelli che fanno ingrassare! id="red"> pasta non la mangio, pane quasi mai, zuccheri uso i dolcificanti e non bevo assolutamente alcoolici e nemmeno bevande gassate, solo acqua.id="size4">id="blue"> mangia la pasta 1 volta alla settimana e poi fatte n'esame de coscienza: é vero che mangi poco e ingrassi????? n'è vero! Mangia pesce carne formaggi magri uova e abbonda con le verdure. id="red"> Già fatto, oltre che diete iperproteiche (carne pesce, grana, prosciutto crudo, bresaola) mangiavo più di 1/2 kilo di insalata al giorno e minestroni di verdura. nessun risultato.id="size4">id="blue"> Io ho fatto e faccio così e ti garantisco che funziona! ho perso Kg. 15,500 (ho iniziato per "gioco" l'11.04.2008) ........................... NUN TE FA TAJA' NIENTE DAMME RETTA! non andare contro natura. Nei campi di concentramento non c'erano persone grasse ....... ripeto magna dè meno!!! Ciao Anna Maria P.S. CANCELLATE DA QUELLA LISTA!!!!!!! id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red"> >
> Peter.... già fatto e rifatto tutto quello che dici, sono stata seguita da medici un sacco di volte sono arrivata a mangiare 1/2 di insalata al giorno (lo sai che vuol dire)... Io lavoro al Policlinico e moltissimi miei colleghi sono stati operati qui da un prof. che si è specializzato solo in questi interventi per l'obesità ed è bravissimo e sai che mi hannno detto questi colleghi (e non uno solo!!) che si sono pentiti solo di non averlo fatto molto prima.... c'è gente che ha calato 50-60 kg e anche molti di più, dopo questo intervento e si parla però non solo di un tipo di intervento ma di diversi.... il prof. deve valutare quale è il migliore per ogni singolo caso. Nel mio caso ho un mal assorbimento, io posso mangiare anche solo verdura che non dimagrisco, (non ingrasso nemmeno!) ma non ho risultati, e se ho risultati nel primo mese tutto si risabilizza al secondo... mi ero iscritta in palestra, mi piaceva moltissimo ma ho avuto un distacco di vitreo su entrambi gli occhi causa la troppa sudorazione e quindi mi è stato proibito dal medico di fare sforzi e sudare troppo. Ho speso soldi e soldoni in diete, esami, medicine, dottori.. ma se riesco si è no a calare 5-6 kg, appena smetto li rimetto con gli interessi. Mi sono poi fratturata un piede due volte in un anno e quindi l'immobilità in una sedia mi ha portato a "lievitare" come un panettone vedendo svanire tutti i sacrifici e i soldi spesi e fatti negli ultimi anni. In questo momento e nel mio caso l'intervento diventa una necessità di vita, non è solo un fatto estetico o di non accettazione, ho problemi alle gambe (già operata di varici), ho problema con un pò di diabete, di pressione alta, la schiena... e altri molti problemi che incombono con l'obesità. Sono arrivata al punto di non poter più vivere così... e questa per me è l'ultima spiaggia... devo buttare dai 30 ai 40 kili,.. non sono pochi, non si parla di 5-6 kg ma di una grossa quantità.... Ti saprò dire come è andata.... Altrimenti ricordatevi che adoro i girasoli :) PS: se volete vedere il sito del professore , i risultati e di che interventi si parla ecco il suo link: [url]www.chirurgialaparoscopica.it Bora40id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 05/12/2008 alle 10:07:29
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:55:21
A bora40, che dire?! m'hai spiazzato! Comunque va sottolineato che il tuo è un "caso particolare!" no, perchè c'è gente che pur di fare la dieta ricorre all'intervento e ti assicuro che in giro ci sono anche tanti "Chirughi facili" !!!! [}:)] Ti faccio tanti auguri e .... facce sapè! [:)] Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:23:25
E.... lo so bene Peter e credimi che di fifa ne ho moltissima, non è che è una passeggiata fare tutti gli esami preoperatori (la gastroscopia non la vorrei rifare ...) ma mettendo sul piatto della bilancia di come sto adesso, di come starò fra alcuni anni, e di come potrei stare dopo l'intervento beh è chiaro che io ho optato per l'intervento sempre sperando in un buon recupero e nessuna complicazione.. Grazie comunque degli auguri... ne ho bisogno Bra40id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:45:30
TRANQUILLA FAMO ER TIFO PE' TE [:D][:D][:D] Anna Maria [:D][:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link