quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/03/2012 14:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbracciammc a croc [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 24/03/2012 18:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 24/03/2012 18:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/03/2012 18:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la cosa piu' brutta?, e quella di ricevere molte telefonate degli amici (serponi) che si stanno divertendo e abbuffando al'oasi [:(!][:(!] mettendo il coltello nella piaga id="size5">id="purple">[:(] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/03/2012 20:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 24/03/2012 21:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/03/2012 20:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
....Hai ragione Massimo, sono proprio dei fetentoni...[;)]
id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">