seratina all'oasiid="size5">id="red">
attenti a quei due[;)][;)]id="size5">id="red">
assaggio della braciata.id="size5">id="red">

[imghttp://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/541538_357624187614495_100001007493677_1032160_1622820849_n.jpg]
[/img]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 26/03/2012 12:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STONG . . . . .id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona giornata Amici Campani [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 26/03/2012 10:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 26/03/2012 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' VERO LELLO DEVI STARE MOLTO ATTENTO A QUESTI DUE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]PRIMA O POI LO SCHERZETTO TE LO FANNO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 26/03/2012 12:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x apache64 e mikidadda (vedendo le foto)id="size5">id="red"> ma chi ve la fat fa' e veni int a stu grupp, chist v fan sta' semp sott e fatic.id="size5">id="Georgia">id="purple"> [B)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/03/2012 15:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NON E' SOLO QUESTO HO DOVUTO PORTARE LA CARBONELLA SE NO NON SI POTEVA CUOCERE LA CARNE CON TANTI CAMPER NESSUNO CHE CE L'AVEVA E CHE CAMPERIST FALLUT[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
or="#800000">Sabato sera ho preso il posto di capitan schettino....quande e chel nav aggiu "affunnat..[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">