quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 27/03/2012 21:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/03/2012 22:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/03/2012 22:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual juorn abbusch a cocchrun,hihihiihih,ed io palestrato intervengo in tua difesa naturalment,perche' si semp o cumpagnj mj e chest ossaj buonid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 27/03/2012 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 27/03/2012 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo serponi campani hihihihihiid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/03/2012 22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu si omm tu! gia hai prenotato primo in lista per vieste hihihih e noi navighiamo sott' acqua si nu serppppp [:D][:D] (semp o cumpagn mi )id="maroon">id="size5">
lor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Marioarca
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Chanel [?]
21) Francesco Keros
22) Davide rollertime
23) Roca al 90% il restante 10% resta a casa[:D][:D]
24) Clemente Morgillo
25) Gargilui
26) Graziuso Enzo
27) Mosca Lello
28) Alfano Pasquale
29) Figliolini Walter
30) Francesco67 [?]
31) Brusciano daniele
32) ...-...[:D][:D]
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon">
Per gli Amici con [?] aspetto vostre comunicazioni.[;)][;)]id="size5">id="red">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 28/03/2012 15:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERMANNO NON MI HAI FATTO SAPERE PIU' NIENTE [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/03/2012 16:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueee!...juaglioo[:D][:D]non ti vedo da...ti sei dimenticato di me beato chi ti GODE[:p][:p] hai trovato la comitiva che fa per te[:D][:D][:D][:D]mi fa piacere...[;)][;)]id="size5">id="maroon">