quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 28/03/2012 11:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki mi inserisci in listid="blue">a per Pasqua l'amico Marioarca, grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/03/2012 11:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] e come dice il grande pepinai? (no a chi si e chi no) [:D][:D][:D] x andrea, domenica mattina devo accompagnare francesca e sua madre alla stazione di aversa x andare a trovare la figlia del fratello a roma che domani si opera, [:(][B)] id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/03/2012 20:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha aggiornato Lello di tutto ed anche delle condizioni di mamma. E pur stà vot è zumpat il nostro incontro , sarà per la prossima [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 28/03/2012 21:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 28/03/2012 17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI TUTTI GIOVANI E BELLI[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/03/2012 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani ti faccio sapere il tutto.grazie [;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue">