quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/03/2012 19:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [img]
[/img]Mi Fa Molto Piacere.id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 28/03/2012 19:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok!id="size6">id="green"> aspetto tue notizie[:)][:)][:D][:D][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/03/2012 18:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, noi facciamo passo,[V] sabato un'altra festa di compleanno!! [:p] [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 29/03/2012 12:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il periodo dei compleanni, infatto anche Tommy domenica ha da festeggiare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. E "vabbuò" vuol dire che dovrò sacrificarmi e mangiarmi tutto io [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 29/03/2012 15:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gruppo id="size5">id="navy">[:D] grazie lina, si oggi e il 75° compleanno di mamma e anche io le auguro tantissimi auguri di vero cuore [:I] e un prestissimo ritorno a casa x lei e per tutti noi [:(][:(] cosa che detto dai medici tutto procede bene e tra qualche giorno ritorna a casaid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:p] grazieeeeeeeeeeeid="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/03/2012 15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono belle notizie, appena la vedi dagli tantissimi auguri per tutto anche da parte nostra.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 29/03/2012 20:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAGN CANAL [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 29/03/2012 17:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te e tutti gli amici x gli auguri a mamma, e x il tuo grandissimo "complimento" a nome di tutti noiid="size5">id="Georgia">id="purple"> [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/03/2012 20:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>