quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 30/03/2012 21:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. e brav o serpon accussi se fa ops buona sera a tutti per max iserisci anche fabygas in lista poi ti faro sapere permio padre ok ciaooid="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 30/03/2012 21:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/03/2012 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max per il capolista, posto che spetta a te in qualità di organizzatore. Ed anche per questa si prevedono popolari adesioni [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Per il sabato sera poi ci organizzeremo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 31/03/2012 08:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon w.end x voi(non x mè)...id="blue"> x Pasqua,il sottoscritto,Batman,Tommy e forse Andrea,ci incontreremo alle 15 di Venerdi all'As di Caserta,partire a pomeriggio tardi,dato il percorso non te lo consiglio a meno chè non pensi di pernottare lungo la strada Ciaoooid="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 30/03/2012 21:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki, purtroppo nn devi togliere sl il punto? ma devi cancellarmi dalla lista, nn siamo riusciti a liberarci, grazie di tutto.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/03/2012 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la carciofolata aggiungete me francocreos e enzo bacalà di marano grazie molto gentile! davide team
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/03/2012 09:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI 6 FISSATO CASERTA E "AS" VESUVIO DIREZIONE BARI..id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 30/03/2012 21:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mikidadda volevo sapere se ce spazio a pasqua per un altro amico fammi sapere grazie! davide team
quote:Risposta al messaggio di daviderolerteam inserito in data 31/03/2012 14:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Email x te
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 31/03/2012 13:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,l'abitudine ha prevalsoid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/03/2012 15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]