quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/03/2012 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao , metteresti anche noi nella tua lista, (sperando di riuscirci)[:)][:)] grazie a tt voi Tanzillo [;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 31/03/2012 13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] vengo io a prendervi?[}:)][}:)][}:)][}:)]ci ai intossicata la pasqua[:(][:(][:(]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 31/03/2012 13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V]
olor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Marioarca
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Amico Davide rollertime
21) Francesco Keros
22) Davide rollertime
23) Roca al 90% il restante 10% resta a casa[:D][:D]
24) Clemente Morgillo
25) Gargilui
26) Graziuso Enzo
27) Mosca Lello
28) Alfano Pasquale
29) Figliolini Walter
30) Francesco67 [?]
31) Brusciano daniele
32) Antonio Amico Lellorosi[?]
33) Antonio 2 Amico Lellorosi[?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/03/2012 17:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahaha addirittura "ci hai intossicata" wauuuuuu che onore Lello Tanzillo che viene a prenderci, sei gentilissimo, grazie di cuore, sarò insieme a tt le mie sorelle e con i miei genitori a casa mia, se vuoi sei invitato anche tu.[;)][;)][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 31/03/2012 19:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/03/2012 09:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse se ci riesco io parto la mattina altrimenti và bene anche per noi alle 15,00.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/03/2012 09:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mist perchè è molto lontano vieste? non ci sono mai stato secondo te quanto tempo ci vuole di viaggio? id="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 31/03/2012 13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 31/03/2012 18:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10)eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">id="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/03/2012 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già dall'inizio questa lista si prevede fantastica [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Toglimi una curiosità ma Batman e Fabygasid="red"> vengono insieme con un solo camper? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .... 7+7= ? ? ? ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], scusami ti devo lasciare che ho Linux vicino che stà morendo dalle risate [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">