quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/04/2012 12:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE LINUX...NE APPROFITTO PER UN SINCERO IN BOCCA AL LUPO AI FRATELLI TANZILLOid="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 14/04/2012 10:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi purtroppo non ci saremo, Maria è impegnata [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
ho visto pure quello della prox.settimana,ma preferisco far finta di non aver visto.[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 14/04/2012 13:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamoci questo WE a casa all'asciutto ed al calduccio poi lunedi faremo un summit per decidere anticipatamente cosa fare per i prossimi we in modo da trascorrerli senza pioggia e vento. id="size5">id="blue">