quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/04/2012 23:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 16/04/2012 12:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sabato e domenica zona S.Giovanni Incarico [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 16/04/2012 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariano il nostri è un gruppo molto allargato costituito da equipaggi di tutti i colori, razza e lingue [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e dove c'è abbondanza di giovani/ragazzi/bimbi/neonati quindi stà a te fare la scelta giusta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 16/04/2012 13:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi voglio controllare il meteo in questi giorni e poi decido se partire venerdi o sabato mattina.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 16/04/2012 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli amici campani [;)] ciao mariano sono maxmiller il piu' giovane dei fratelli tanzillo [:p] mica x caso il week end di pasqua eri diretto a fasano (zoosafari)??...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di comunale inserito in data 16/04/2012 00:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, visto che sei stato il primo a chiedermi della lista di riserva ti inserisco al posto dell caro amico gargilui che x impegni sara' assente [:(]id="size5">id="purple"> lista riservaid="size5">id="red"> 1)sal79 questo e quello che posso fare [:(] 2) 3)id="size5">id="blue">
id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15comunale
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">t size="5">8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15comunale
16chanel
17glamid="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue">
23lita
24francesco67
25valentino
26marmar2000
27gioppy66id="size5">id="blue">
28rapaky
29mikidaddaid="size5">id="blue">
30apache64
31mistcamperid="size5">id="blue">
32papilion
33roxy
34roeleid="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
35virmat
36morgil
37raffelino
38mauriziocristal
39amicorapaky
40smeraldoid="size5">id="blue">
id="size5">id="blue">id="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
lista chiusa anche x mio padre [V]id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 16/04/2012 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mariano x caso sei quello che abbiamo incontrato sull autostrada napoli bari il sabato di pasqua andavi allo zo safari noi invece a vieste. comunque anche se non sei tu ti auguro di unirti a noi amicicampani al piu presto [;)][;)]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 16/04/2012 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
....E noi tutti dovremmo amare lui !!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/04/2012 14:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi conservi un posto nella riserva grazie...id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 16/04/2012 15:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insalata mista, carciofi e finocchi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/04/2012 16:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK VA BENISSIMO PER LA MIA DIETA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">