quote:Risposta al messaggio di daviderolerteam inserito in data 25/04/2012 10:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho messo un punto ? per domani fammi sapere.buona domenicaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 23/04/2012 17:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena adesso ho letto il tuo messaggio,per i sassi di matera sicuramente ci andrò a fare una visita...molto interessante e culturale.può darsi che ti liberi da impegni,mi fà piacere passare un we con te e la tua famiglia,non ci vediamo da parecchio.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">buona festa della libertàid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/04/2012 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ottimo l'itinerario Puglieseid="red">,pensando alle famose macellerie cisternine id="green"> dove la carne una volta acquistata la cucini all'istante nei loro forniid="red">,ho già l'acquolina in bocca...id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 24/04/2012 23:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissimo Lino inserisci anche noi in lista per vasto?[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] solo che facciamo rientro domenica sera causa lavoro,ci sentiamo telefonicamente ,grazie ciaooooooooo.P.S. partiamo anche noi venerdì sera verso le 19id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/04/2012 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Nando/Tamagogi mi aspetto un tuo spassionato e professionale consiglio e come avrai notato ho eliminato dalla lista la tappa al camping La Giara di Paestum dove tu e qualche altro amico ci tenete tantissimo a trascorrere i We, aspetto tue proposte [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/04/2012 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio , interessante il punto 3..[:p][:)][;)]id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 25/04/2012 14:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo con molto piacere ti inserisco in lista,per trascorrere questo we in nostra compagnia all'insegna di un rilassato e meraviglioso ponte del 1 maggio...[:)][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">