quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2012 14:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x linux64 complimenti x la tua prima lista [;)][;)][;)]ahahhahhahhid="size5">id="pink">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 26/04/2012 15:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando vuoi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 26/04/2012 15:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma chièèèèè!...non voglio nessuna sorpresa[:D][:D][:D][;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/04/2012 15:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fallo Tu l'allenamento,che mo che iniziamo a giocare vi voglio in forma...a te e hai tuoi fratelli,si no cambio squadra.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2012 14:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia e che listone [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], se ci si pensava prima si poteva anche organizzare la carcioffolata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 26/04/2012 15:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:)] rino incomincia a preparare la lista che noi ci alleniamo [:)][:p][;)][:)][:D][8D]id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 26/04/2012 19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per piacere ci fate sapere precisamente da dove partite e a che ora , così se ce la facciamo col tempo partiamo con voi se no vi raggiungiamo sabato mattina ,id="size2">ciao Roxy( come si fa a scivere colorato)[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 26/04/2012 19:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domani appuntamento con una parte degli amici campani,dopo il casello di caserta sud,nell'area di servizio san nicola appena dopo il casello...verso le 18'30 -19'00.linux.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2012 19:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per tutti gli amici che domani partono per san salvo,linux stà lavorando per voi,per far in modo che tutti gli equipaggi non avranno problemi di parcheggio la notte.[:p]ho chiamato il (SINDACO DI SAN SALVO)...[:D][:p][:p]che gentilmente ha messo a disposizione un parcheggio enorme[:p] per tutti noi amici campani...per il pernottamento[:p][:p][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2012 19:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lino io dovrei farcela per le 19.30 mi aspettate? come posso contattarti eventualmente? id="size6">id="blue"> clemente morgillo