quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 26/04/2012 23:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie miki,ho avuto bravi (MAESTRI)è tu sei uno di quelli.[;)]ti ringrazio a nome di tutti per il tuo interessamento per il campeggio[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2012 23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte a tutti x linux per mio padre domani mattina entra le 10 avro notizie altrimenti liberero un posto per qualche amico , ti volevo chiedere una informazione ma il camping europa si trova a 4,5km da vasto ? ho visto un po su gogle maps praticamente all' esterno nn c'è nulla ? io pensavo che la sera potevamo uscire a farci un giro per il paese invece secondo me non si puo fare [:(][:(] se sbaglio vi prego di farmi sapere , da gogle nn vedo neanche la pista ciclabile che tu hai mensionato forse si trova in paese ? ti dico la verita se e il camping che ho visto su google e nn ha un animazione interna la sera ci spariamo hihihi [V][V] notteid="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 26/04/2012 22:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lello stamattina il tg5 parlava di una ragazza trovata morta in sicilia ma e quella della foto di fb ? Dove dicevi che era scomparsa e non avevano notizie??oid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 27/04/2012 07:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppenannolo
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 26/04/2012 21:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni con noi che abbiamo deciso di andare a: - venerdi/sabato Orbetello, monte Argentario. - domenica/lunedi Diamante toccando durante il viaggio S.Felice al Circeo, Terracina, Scalea, Praia a mare, Maratea. - martedi Fasano, Alberobello, Ostuni e Cisternino. - mercoledi rientro compagni di viaggio Mist ed Annapaky [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 27/04/2012 02:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Abbiamo scelta questa struttura prima perchè molte altre sono chiuse di questo periodo e poi ci sono molti Amici che devono ricaricarsi le batterie fisiche e psicologiche dallo stress quotidiano che affrontano tutti i giorni. Quindi vogliono passare questo w-end in pieno relax MARE-SOLE-SIESTA. Non c'è animazione interna ,il gestore mi ha riferito che c'è possibilità di affittare la navetta per le varie escursioni che vogliamo organizzare. Per Domenica apre il ristorante interno con ottimi prezzi per noi camperisti,tutti gli altri servizi sono efficienti è funzionanti. id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/04/2012 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta però fare 200 km e stare chiusi in un camping senza nulla e nn poter visitate la cittadina o il bellissimo lungomare che ha detto linux e un danno ;(