quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 27/04/2012 11:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio ieri Max ha consigliato a tutti di portare le bici proprio per cogliere l'occasione e farvi una salutare passeggiata in bici e poter quindi visitare sia S.Salvo che Vasto, cerca di organizzarti che non sempre si può avere tutto specialmente nella nostra attività di camperista [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/04/2012 13:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea io le bici le tengo ma 4 km per visitare il paese sono tanti e poi la strada fuori al camping e a scorrimento veloce dove vai con le bici ?id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 27/04/2012 14:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lino ha detto che c'è la pista ciclabile fino al paese che dista + o - sui 3 Km. Amici colgo l'occasioid="blue">ne per salutarvi tutti ed augurarvi un fantastico WE, poi ci vediamo per il prossimo. Per i f.lli Tanzillo dato che i carciofi non li troverete più nelle prossime settimane vi consiglio di organizzare in questa occasione la 4° edizione della carcioffolata, noi e tutti gli altri amici che non saranno presenti vi seguiremo e parteciperemo online come se fossimo con voi tutti insieme [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sal79 inserito in data 27/04/2012 15:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti, ho appena chiamato il camping Europa che mi ha assicurato che la pista ciclabile passa a ridosso del camping non so fino a dove arrivi ma sicuramente potremo andare in bici. per linux mi sono presa il tuo numero di telefono contiamo di venire con voi ma qualunque evenienza avvisiamo ciao a piu tardi roxsy contiamo di arrivare per le 19,30
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 27/04/2012 15:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo noi partiamo verso le 21 chiamerò linux per la strada. Scusate per i miei messaggi la prossima volta mi informerò prima di mettermi in lista . Grazie a linux e mikidadda per la loro pasienza e ad Andrea che è sempre disponibile , un ultima cosa i 25 euro sono comprese le persone ? A stasera e nn viiincavolate con me io vi voglio bene hihi ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 27/04/2012 16:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li devi pagare a persona TU ...HAHAHAHAhahahahahaid="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 27/04/2012 16:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa è la seconda volta che sbagli...poi te lo spiego da vicino[:)][;)]di dico solo che non sei da solo che stai in lista..puoi influenzare oltre 20 equipaggi come hai fatto nella mia prima lista che tempo fà avevo inserito poi andata in fumo[}:)][:(!][:)]comunque fai buon viaggio.linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/04/2012 18:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo io nn l ho fatto a posta linux come ti ho spiegato per telefono io mi sono preso l impegno con altre persone che ho inserito in lista e gli avevo detto quello che tu avevi scritto Bell lungomare bel paese e passeggiate questo è tutto a prossima volta nn mi metto immezzo comunque teng ma bella cosa per te ciaoo a dopo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/04/2012 08:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[blue][size=6]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/04/2012 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto 100%100id="size5">id="purple"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 27/04/2012 22:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/04/2012 21:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)][;)]