2- Logo raffigurante il nostro "simbolo"; l'uccello con le ali della libertà, e con una sola cosa a cuore, il Camper:id="Arial">id="size5">id="red">
3- L'ultimo logo è una versione rinnovata del precedente logo:id="Arial">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 11/05/2012 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello per me il più bello è il secondo mi sembra più adatto alle nostre finalità la libertà e il cuoreid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 11/05/2012 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lello quoto clemente,il secondo rappresenta la colomba spirito della libertà..poi il cuore degli amici campani.vorrei invitare anche gli altri amici ad inserire un nuovo logo così confrontiamo il più adatto da inserire nello striscione degli amici campani[:)][;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 11/05/2012 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lelluccio il primo"figura del camper"mi sembra l'autobus che va a Mondragone [:D][:D][:D][:D][:D] il secondo andrebbe quasi bene... il terzo per finire e uguale a quello che già abbiamo.. cerchiamo qualcosa di piu carino [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 12/05/2012 10:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ermanno sono daccordo con te[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/05/2012 07:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io sono tradizionalista[:)]quindi quoto al tradizionalismoooo[:D][:D][;)]beato voi[}:)]qui fà un caldo, caldo, caldooooooo.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 11/05/2012 11:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 11/05/2012 23:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>