quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/05/2012 20:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 12/05/2012 16:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Apache64 cortesemente mi puoi inserire anche a me per la partita!?! Grazie mille Francesco.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di kicco72 inserito in data 13/05/2012 23:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie checco[:)][:)]salutaci elena e i tuoi meravigliosi piccoli[;)][;)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
id="blue">id="size5">
abramo antonio
comunale hihih
i friarielli di papilion !
fabygas ...
id="blue">id="size5">
abramo antonio
le cozze offerte dal nostro presidente hihihi
to be continued....id="blue">id="size5">
abramo antonio
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 13/05/2012 23:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, per quanto riguarda la partita mi dispiace ma anche questa volta non posso essere dei vostri x impegno improrogabile, ma alla fine meglio cosi' io over teng' e pier stuort[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">