quote:Risposta al messaggio di follefolletta inserito in data 17/05/2012 15:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao follefolletta incomincio io a salutarti ci fa piacere che vieni a bacoli sabato io e i miei fratelli sicuramente saremo la, quando arrivi chiedi dei fratelli tanzillo . come puoi vedere ci sono piu persone di castellamare nel nostro gruppo adesso non mi ricordo quanti ma tipo rapaky ,glam ,gargiuli ,siamosolonoi.e.altri che mi sfuggonoid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 17/05/2012 15:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lello, grazie per il saluto, mi fa piacere sapere che ci sono altri stabiesi, così oltre ai vari ritrovi non potrà mancare un panuozzo a gragnano!! Spero sabato di raggiungervi...se il tempo regge, perchè le previsioni non sono delle migliori....Cmq vedo che spesso andate in questo camping, deduco che sia un buon compromesso qualità/prezzo, oppure lo fate per la vicinanza?? daniela PS: auguri a tutti i Pasquale!!
quote:Risposta al messaggio di follefolletta inserito in data 17/05/2012 15:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao follefolleta, mi presento sono massimo tanzillo alias (maxmiller) [;)] quoto la tua affermazione x l'oasi 1° qualita/prezzo [;)] 2° pochi km giusti x prendere un po' di sole [8D] 3° se domenica piove chiudo il tendalino e vado a casa [:(] max.. id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/05/2012 16:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio da amico, sabato sera per ogni eventualità chiudete il tendalino però non fate passo a questa uscita perchè il prossimo WE si presenta ancora peggio, quindi approfittatene di questo e uscite. Consiglio valido per tutti gli amici che sono in astinenza da parecchio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/05/2012 14:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi paghi il pranzo vengo pure io[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di follefolletta inserito in data 17/05/2012 15:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve sono stabiese anche io,voi di che zona siete?
[:p][:p][:D][:D][:D]
tommy-camper
"sulle ali della liberta" quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/05/2012 18:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>