PREMIAZIONE
FINE DI UNA EMOZIONANTE AVVENTURA![;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
SISTEMAZIONE IN PIAZZOLA TOTALMENTE OMBREGGIATA...
X LELLO,PINO E MAX TANZILLO,CHIST SO''LIMONI....
DA QUI,IL NOSTRO ITINERARIO CULTURALE NEI MAGNIFICI SCAVI DI POMPEI...
LA BASILICA...
LA DOMENICA MATTINA SIAMO ANDATI AL SANTUARIO E LASCIO IMMAGINARE LA MAREA DI PERSONE CHE C'ERANO...
PER IL PIACERE DI CHRISTIAN SIAMO STATI ALLE GIOSTRE...
id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
P.S. Poichè le foto sono parecchie e non era possibile metterle tutte sul col,domani posterò il link dove si potranno visualizzarle tutte...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 27/05/2012 17:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimi ed auguroni, anche il 2° posto è una meritevole vittoria se si gioca con altrettanto grandi squadre [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/05/2012 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Linux tu si nu ver camperist [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Sabato c'è stata molta affluenza a Pompei perchè tutti ci si sono recati a piedi, come di consueto fanno ogni anno, ed anche mia nuora c'è andata se sapevo venivo con Maria ed il piccolo Andrea Jr. ed aspettavamo la mamma a Pompei. Comunque bravo e bellissime foto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/05/2012 19:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera andrea,si verissimo c'era molta gente a piedi,ed era l'occasione giusta per andare a pompei,datosi che era l'iultima domenica di maggio.[:)]se venivi sicuramente maria si trovava benissimo un wee kend molto rilassante e tranquillo che a volte non guasta[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/05/2012 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao LINO e Daniela se avessimo saputo che andavate a vedere gli scavi vi avremmo chiesto se potevamo venire con voi , e da una vita che prometto a mia figlia di portarla e sarebbe stata l'occasione giusta per vedere il saluto alla Madonna la sera , dicono che è molto emozionante , quando avete queste belle idee fatecelo sapere .id="green"> Rosaria
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/05/2012 19:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> linux complimenti hai fatto un ottima scelta!id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 27/05/2012 20:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao rosa,e stata una decisione all'improvviso datosi che all'ultimo giorno x motivi meteo e andata in fumo l'uscita insieme a vari amici campani a paestum la giara.se vedi le pagine precedenti lo scritto che andavo a pompei al camping zeus,infatti rapaki mi ha risposto che veniva sabato sera a trovarmi[;)]mi dispiace che non sei venuta[:(] mi avrebbe fatto molto piacere stare con voi[;)].salutami guido.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 27/05/2012 20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)]gino molto emozionante ed interessante[:p]sicuramente da rifare[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 27/05/2012 20:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appen tuorn a Roma jamm tutt quant o' Papel [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon viaggio e buon lavoro [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">