quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/05/2012 20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche per noi e andata in fumo l'uscita alla giara per via del meteo non favorevole e siamo andati con gli altri amici al raiano dova siamo stati benissimo e ci siamo divertiti moltissimo , ma io sono sempre molto interessata alle visite culturali , la prossima volta faro più attenzione a quello che c'è scritto sul forumid="green">
quote:Risposta al messaggio di albj inserito in data 27/05/2012 20:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albj speriamo che il camping ci dia ancora qualche altra disponibilità per noi che siamo in lista di attesa.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/05/2012 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lino, bellissime queste foto e complimenti anche per il piccolo Lester come è cresciuto troppo bello!! Ah la prossima volta che ti caèita di andare agli scavi fammelo sapere che mio cognato è il responsabile della biglietteria, quindi GRATIS!! We salutami Daniela e un bacio ai bimbi!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 27/05/2012 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x enzoverniero a chiaiano di fronte all'asl ci sono dei campetti in erba sintetica.ciao a martedi [;)][;)][;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/05/2012 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei complimenti a linux64 che a sfidato il meteo [:p] alla faccia nostra [B)] mo' si camperist linux...[:D]id="size5">id="purple">
scusa andrea lo preso un po' in prestito id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di fabygas inserito in data 27/05/2012 22:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo x tuo fratello, spero che non sia niente di grave, ciao max.. id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/05/2012 22:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, l'uoss è gruossssssss e ai voglia e rusecà id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] c'è nè per tutti, vicini e lontani [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Auguro una felice notte a tutti gli Amici Campani e mi scuso con gli amici che mi hanno contattato su FB ma quello lo uso principalmente pe pazzià a pallineid="red"> e raramente e solo in casi eccezzionali per chattare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/05/2012 23:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti x le tue figlie[:)]sono bellissime[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">