quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 29/05/2012 22:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo auguri anche se in ritardo x maria, allora finalmente sabato ci si vede [:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 29/05/2012 23:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabato te rong o bacett cosi ti passa [:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 29/05/2012 22:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pendola,sicuramente noi amici campani saremo lieti di essere a tua disposizione per tutte le informazioni utili possibili.anche nel indicarti di farti mangiare una grande (PIZZA)napoletana.[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
https://sites.google.com/site/c...
id="purple">id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 29/05/2012 23:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno id="green">id="size5"> UUUAAAAAAAAAAAAaaaaa!Siamo INEGUAGLIABILI.[:D][:D]id="size6">id="maroon"> bellissima partita è squadre di pari forza ... mi hanno indebolito la difesa,senza GIGGINO/FABREGAS...acquistato dagli avversari per una bottiglina di acqua minerale SFIATATA.[:D][;)] Complimenti al mio collega Franco/Keros...e OTNAS (teng ancora la vibrazione ro pal rint è recchie)[B)][B)][:D][;)] Un grazie per la bella serata a tutti i partecipanti compreso il nostro paparazzo ANDREA id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 30/05/2012 10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...ho inserito qualche foto della partita... http://amicicampani.altervista.org/29maggio.html a dopo...id="size5">id="green">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/05/2012 11:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki mi piace molto come stà venendo il sito, grazie. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 30/05/2012 10:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO CONFERMIAMO LA NOSTRA PARTECIPAZIONE CAUSA LAVORO PARTIAMO SABATO MATTINA (SPERO PRESTO) id="size6">id="red">