quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 04/06/2012 22:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MI FA' PIACERE CHE TI STAI RIPRENDENDO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 05/06/2012 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico la mia, una casa mobileid="size5">id="purple"> [:D][:D] (autocaravan)id="size5">id="purple"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/06/2012 19:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTO SI SA' MA METTICI UN PO' DI FANTASIA ,ROMANTICISMO, DIMMI IL CAMPER CHE COSA TI DA' CHE COSA TI PERMETTE DI ESSERE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 05/06/2012 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo we purtroppo noi resteremo al palo perchè abbiamo sabato sera il saggio di Federica al quale non abbiamo nessuma intenzione di mancare [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quindi stà a voi organizzarvi. Sentendomi con Linux e Lellojoxy hanno tutta l'intenzione di uscire basta sentirvi ed organizzare in qualche posto vicino, lancio un'idea: Gaeta (monte Orlando) oppure Paestum (al Maremirtilli) [;)][;)][;)][;)][;)]. Invece per il WE del 16/17 ho sentito che c'è l'intenzione di ritornare a Vasto però al camping "Il Pioppeto" che è più idoneo a recepire i camper avendo piazzole singole e delimitate ed è più vicino alla cittadina, cosa molto importante perchè il sabato sera possiamo farci una gradita passeggiata. Fatemi sapere se si è daccordo in modo da contattare i gestori per concordare i costi e successiva prenotazione.id="size5">id="blue">
sistemazione equipaggiid="size5">id="blue">