quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/06/2012 19:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea sicuraamente era anche una mia idea la destinazione mo vediamo un po e decido ma di sicuro sara venerdi sera sosta a formia x le bimbe al macdonalds e poi sabato mattina e domenica gaeta , poi x la settimana xossima sono daccordo x il tuo wek.[:)]id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
Grazie padre linux [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/06/2012 21:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mè è ok Vasto il 16 Buonanotte a tuttiid="size5">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 05/06/2012 21:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK per Gaeta contattati con Lino e Lello o con chi è daccordo. Per la sosta a Formia ricordati di evitare il porto [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(], quindi parcheggia in un posto adeguato e poi in tarda serata ti puoi spostare direttamente a Gaeta per pernottare, a voi non mancano le idee [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Per il WE successivo aspetto che gli altri amici diano un loro pensiero per Vasto e se è positivo parto con una lista. Adesso vado a fare compagnia a Maria, ci aggiorniamo domani con tantissime altre foto di Vasto, auguro a tutti una serena notte.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 05/06/2012 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E un'occasione per evadere dallo stress e dai problemi quotidiani peccato che al rintro ci ripiomba tutto addosso quindi si pensa subito alla prossima evasioneid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/06/2012 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti , anche per noi va bene vasto per il week end del 16/6 al pioppeto ciao a tutti ROXSY
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/06/2012 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrè mettimi in lista x vasto ormai e casa mia,e credo che senza di me non potete stare[:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">