quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 09/02/2011 11:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena starai meglio ed incontrerai Tamagogi "l'attacca virus"[xx(][xx(][xx(][xx(] non sò cosa consigliarti di fargli[:D][:D][:D][:D] se ridargli il virus o di peggio[B)][B)][B)][B)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/02/2011 12:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA sa cosa gli posso fare di offrire il caffè [:)][:)] id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 09/02/2011 11:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti gli amici. non ti preoccupare Erma',tanto gia'sapevi che durava una settimana. cmq in casa mia,ci vuole un prete ma di quelli super ricc...ni,ieri sera sul tardi,capatina al Santobono per i dolor di pancia forti alla piccola.a farmacista ormai quand m'ver fa l'uocchi a cuoricin,rint a casa mia si mangia pane e medicina ormai.io e Carmela: "NUN C'IA FACCIMM CCHIUUid="size6">id="red">. PERCIO'QUANDO VIENE IL GIORNO BUONO ,PIGLIAMMACILL.id="green">id="size6">id="navy">id="size4">id="Andale Mono">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/02/2011 13:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sera a tutti, per la serata di carnevale...alla luce dei fatti..dovrei lavorare poi chissàid="purple">id="size3">
certo che na brasiliana che si chiama natasha...mm[:D]id="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 09/02/2011 15:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Franco, con piacere vi aggiungo subito nelle liste [:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 09/02/2011 17:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, ma non è mai detta l'ultima parola può sempre capitare qualche cambio trà colleghi[:)][:)][:)][:)] tieni sempre pronto il vestitino[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
http://www.tartufodicampoli.it/
id="size5">quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 09/02/2011 19:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso hai fatto rifornimento e lo hai dimenticato lì, prova a telefonare al camping e chiedi a Roberto, i n° li trovi sul sito.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/02/2011 19:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Andrea,sicuramente l'hi lasciato li'id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 09/02/2011 17:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao francesco vogliamo annamaria al carnevale mettiti in l'ista chi vuole può.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]x la brasiliana viene x tutti noi mashietti[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="green">