BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI CAMPANI[:)][:)][:)]
RIENTRATO IERI SERA DA QUESTA BELLA AVVENTURA CROATA IN COMPAGNIA DI STUPENDI AMICI POSTI BELLISSIMI PAESAGGI MOZZAFIATO MARE CARAIBICO UN GRANDE APPLAUSO VA FATTO AI GRANDI MIKIDADDA E HAPPYCAMPER PER LA LORO ORGANIZZAZIONE E PAZIENZA NELL'ACCONTENTARE TUTTI UN ALTRO APPLAUSO VA FATTO A LELLOJOXY LO CHEF DEGLI AMICI CAMPANI CHE IN VARIE OCCASIONI COME IL FERRAGOSTO CI HA DELIZIATO CON LE SUE PRELIBATEZZE [:)][:)][:)][:)]
ORA PURTROPPO CI TOCCA RITORNARE ALLA ROUTINE DI TUTTI I GIORNI MA CON ANCORA NELLA MENTE LE BELLE GIORNATE PASSATE INSIEME CHE CI AIUTERANNO A SUPERARE QUESTO DURO IMPATTO!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
id="Trebuchet MS">id="left">
...Buongiorno dalla costa abruzzese [:D][:D]mi sono rosicato altri 200Km,sento odore di casa .[:)][:)][;)][;)]
AUGURI a Stefy Mist da tutti noi.[:D][;)][;)]id="maroon">id="size5">
buongiorno a tutti gli amici campani [;)]
quoto anche io un bravi bravissimi agli amici giggino (heppycamper) e michy (mikidadda) x la loro bravura a portare avanti una carovana di ben 11 camper [:p] senza nessuna sbavatura [^]
bell bell bell bell ahahahahahah[:D]
max...id="size5">id="purple">
Modificato da maxmiller il 27/08/2012 alle 15:17:08
Buon pomeriggio a tutti, dal mio solito posto un saluto a tutti e che dire, senza parole per il bellissimo viaggio, bellissimi posti....Croazia fantastica.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">id="blue">
buon pomeriggio a tutti[;)][;)]
e che dire del tur croato bell bell[:D][:D][:D][:D]
oggi pensavo un pò e mi mancano tutti quei gelati che io e giggino ci siamo mangiati,
mamma mia quando sono diventato[;)][;)][;)]
domani dieta.
un ringraziamento va un po a tutti grazie x la bellissima compagnia[;)][;)][;)][;id="size5">id="blue">
Sera a tutti, tanti auguri a stefania mist!! e buon proseguimento di vacanze ai francesi e palinurensi, e a tutti coloro che sono ancora in ferie beati voi!!id="size4">id="blue">
sera a tutti
inanzitutto tanti auguri a stefy di mist(ma dove siete!)
oggi si e tornati alla solita routine
e veramente dura iniziare già
rimpiango i bei momenti trascorsi
con gli amici croati. colgo l'occasione x ringraziare io
tutti voi!
adesso bisogna solo organizzare una bella rimpatriata
con tutto il gruppo
allè allè bell bell[:D]id="blue">id="size5">
buonasera a tutti e bentornati. purtroppo si riprende il lavoro spero di rivederci presto comunque anche noi abbiamo passato una bella estate insieme a vecchi e nuovi amici come Pepinai. Vinmart e parenti ed amici di quest'ultimo grazie a presidenteid="size6">id="blue">
clemente morgillo
...a chi e' capitato? Ieri, non avendo nulla da fare ho controllato il livello liquidi, qu...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.