quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 27/08/2012 21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 27/08/2012 22:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mario,sono contento che tu e la tua famiglia avete trascorso la vacanza insiema ad andrea e maria e quintino,persone che io stimo molto e che mi sono mancati molto questa estate.spero che nel futuro possiamo passare un we insieme alle nostre famiglie[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/08/2012 21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello se e r questo sono 2 ma se li è fatti mia moglie io solo 15 giorni consecutivi e poi solo i fine settimanaid="size6">id="blue"> clemente morgillo
r="#800000">Buongiorno A TUTTI
...AnKe!!! NOI A CASA.[:D][;)]
Tour Croato/Bosniaco (2200Km)
id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
il grafico dimostra le città e paesi che abbiamo visitato
id="limegreen">
Io e la mia famiglia vi RINGRAZIAMO per la vostra compagnia e per la meravigliosa vacanza trascorsa insieme ...bel bell![:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/08/2012 22:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lino. e' sempre un piacere risentirti. Ci mancavi solo tu alla compagnia che si era creata, infatti ti abbiamo nominato spesso perche' ci avrebbe fatto piacere la tua presenza. Sicuramente non mancheranno occasioni per trascorrere qualche fine settimana insieme con le rispettive famiglie. Saluti a Daniela e ai piccoliid="navy">id="size2">.
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 27/08/2012 22:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario il piacere è stato tutto nostro trascorrere le vacanze insieme a voi, conoscerci meglio ed apprezzare le qualità vostre e dei vostri figli. Per le foto dei "granchietti" ti accontento frà poco, il tempo di postarle [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
tutti pronti x l'imparcoid="size5">id="blue">
si parteeeid="size5">id="blue">
il bellissimo campviraid="size5">id="purple"> [:p]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 28/08/2012 11:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">